[gtranslate] HILARY SWANK, LA GIOIA DI DIVENTARE MAMMA DI DUE GEMELLI - WHAT-U

“Non è stato facile. Ma ragazzo (e ragazza! ) ne è valsa la pena. 👼🏼🤍 👼🏼
Buona Pasqua! 🐣🐣 Pubblico dal Paradiso puro. 🙌🏽”. Con queste parole l’attrice Hilary Swank ha dato l’annuncio della nascita dei suoi due gemelli – un maschio e una femmina su Instagram cogliendo di sorpresa tutti. L’attrice 48enne nota per il suo ruolo in “Million Dollar Baby” ha postato una foto domenica sera su Instagram di lei e i suoi bambini che guardavano il tramonto in attesa dell’arrivo a casa del marito, l’imprenditore Philip Schneider col quale è sposata dal 2018.

Nel corso della sua gravidanza, la Swank aveva girato il suo nuovo spettacolo in onda sul canale americano ABC “Alaska Daily” e lo scorso ottobre in un’intervista con Ap ha parlato di come stava cambiando il suo corpo man mano che la gravidanza proseguiva. Finalmente felice dopo una vita sentimentale involontariamente burrascosa.

Il 28 settembre 1997 sposò l’attore Chad Lowe, conosciuto cinque anni prima sul set di Lolita – I peccati di Hollywood. Nel discorso per la premiazione per il suo primo Oscar nel Duemila, la Swank dimenticò di ringraziare il marito; in seguito l’attrice utilizzò quasi ogni uscita pubblica per cercare di rimediare all’errore. Nel 2005, quando le fu consegnato il secondo Oscar, Lowe fu la prima persona ad essere ringraziata. Nel gennaio del 2006 però i due si separarono e, nonostante in molte interviste Swank avesse dichiarato di volersi riconciliare con il marito, nel maggio dello stesso anno i due annunciarono il divorzio.

Ma l’amore si sa non chiude mai completamente le porte, così Hilary prima ha avuto un filarino durato un anno con il suo insegnante di tennis Rubén Torres e poi ha trovato il grande amore, l’uomo d’affari Philip Schneider con il quale è riuscita finalmente a formare quella famiglia che sognava da tempo riuscendo a diventare mamma di due meravigliosi bebé.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY