[gtranslate] AUGURI A HEIDI KLUM CHE COMPIRÀ 50 ANNI, IL 1 GIUGNO - WHAT-U

Il tempo per Heidi Klum sembra essersi fermato. Il 1 giugno compirà 50 anni e per lei la parola d’ordine continua ad essere una sola: “Stupire”. Lo fa su Instagram, dove posta foto in perizoma e reel dove non lascia molto all’immaginazione. C’è chi la critica, c’è chi la esalta, come è accaduto a Cannes dove è arrivata con un abito giallo sole di Zuhair Murad dall’effetto molto scenico che sul red carpet ha lasciato intravedere qualcosa di troppo dalla scollatura. Un déjà vu per molti, visto che per Heidi mostrarsi svestita, sembra molto più naturale che farsi vedere in blazer e pantaloni.

Lo sa bene chi da anni la segue su Instagram. Lo scorso 22 febbraio, per esempio, la top model ha celebrato col marito 33enne Tom Kaulitz, chitarrista dei Tokio Hotel  il loro quarto anniversario di nozze postando una foto dove entrambi erano déshabillés. Lo scorso aprile, Heidi per augurare buona Pasqua ai suoi fan ha postato uno scatto dove indossava solo lo slip del bikini e delle orecchie da coniglio.

Poi nel giugno 2021 durante il primo turno degli Europei di calcio prima del match tra la Germania (suo marito è tedesco) e la Francia, la top model ha postato una foto di lei con indosso la maglia ufficiale 2018 della Germania, firmata Adidas, tagliata strategicamente e trasformata in un micro top, da dove faceva capolino il suo prosperoso décolleté, grazie alla quale ha collezionato centinaia di likes.  Altra chicca la foto del dicembre 2021 pubblicata in un post dove lei era senza veli, coperta soltanto con un lungo piumino bianco, dal quale faceva capolino il suo lato B, sulle scale della villa a Bel-Air (costo circa 10 milioni di euro) a corredo del quale aveva scritto: “Torniamo a letto”… Tanti i plausi per quello  scatto ma anche qualche critica, poi cancellata: “Ma la classe dove è andata a finire?” Poi c’è il post dell’agosto del 2022 nel quale la top model ha pubblicato una sua foto in cui posava nuda, indossando solo un cappello di paglia e…uno spesso strato di crema solare.  

Heidi però non fa parlare di sé solo su Instagram. Sulle cronache per esempio è stato scritto molto di quando lei e il marito, nell’estate del 2019, durante una vacanza a Capri a bordo dello yacht Christina O., hanno fatto il bagno nelle acque proibite dell’antro di Tiberio, nella celebre Grotta Azzurra di Capri in compagnia di una ventina di ospiti. Non una novità per la top model che già l’anno precedente, il 5 agosto, si era immersa nello stesso specchio d’acqua. Questa volta però, sulla gradinata che via terra conduce alla grotta era appostata una pattuglia dei carabinieri di Anacapri che in attesa di identificare i soggetti in acqua, ha verbalizzato l’infrazione. I militari sono rientrati in caserma per stilare il verbale secondo l’ordinanza che prevedeva una multa fino a seimila euro per chi si bagna nelle acque negate. Il verbale è stato poi inviato agli enti competenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY