[gtranslate] SCHWARZENEGGER ALLA PREMIÈRE DI "FUBAR" ORA IN ONDA SU NETFLIX, ARRIVA COL FIGLIO SOSIA - WHAT-U

Come nella vita reale anche quella delle star a volte si complica quando le relazioni famigliari prendono direzioni inaspettate e alla fine anche quando si torna in carreggiata le cose non sono mai come prima. No, non stiamo introducendo un muovo episodio di Beautiful, ma stiamo parlando della famiglia di Arnold Schwarzenegger che alla première del suo nuovo programma su Netflix, FUBAR, questa settimana è stato circondato dai suoi 5 figli. I primi quattro: Katherine Eunice (nata il 13 dicembre 1989 a Los Angeles), Christina Maria Aurelia (nata il 23 luglio 1991 a Los Angeles), Patrick Arnold (nato il 18 settembre 1993 a Los Angeles)] e Christopher Sargent Shriver (nato il 27 settembre 1997 a Los Angeles) nati dal matrimonio con la giornalista Maria Shriver, nipote dell’ex Presidente USA John Fitzgerald Kennedy e uno Joseph Baena (2 ottobre 1997), nato dalla relazione extraconiugale con la collaboratrice domestica di famiglia, Patty Baena che è stato proprio il motivo per cui la Shiver ha poi chiesto il divorzio nel maggio 2011.

Troppo il dolore da sopportare, troppo tutto per Maria che per anni è sempre rimasta al fianco di Arnold con devozione mentre lui collezionava un successo via l’altro al botteghino. Perché fare i conti con la realtà non è mai semplice , e sapere che mentre lei stava per diventare mamma di Christopher Sargent, anche la domestica aveva portato avanti la gestazione di un figlio concepito con suo marito nello stesso periodo, le ha fatto tracciare quella linea di demarcazione oltre la quale poi si va solo verso la fine di una storia e non si tenta nemmeno il recupero. Schwarzenegger ha dichiarato di aver scoperto di aver avuto un figlio 8 anni dopo la sua nascita e da quel momento ha deciso di assumersi la responsabilità del mantenimento. Una strada in discesa quella percorsa col figlio Joseph, anche lui amante del culturismo come papà Arnold, con il quale è nato un rapporto molto speciale. Che però pare andare stretto ai suoi figli di primo letto, che di fatto non hanno rapporti con il fratellastro. E non vogliono averli. Una spina nel cuore per Arnold, che nonostante dal 2012 abbia una relazione con la fisioterapista Heather Milligan che lo rende felice e sereno, questa divisione tra i figli non riesce proprio a digerirla. Perché li vorrebbe tutti uniti senza distinzioni. E forse è anche per questo che Joseph, il figlio di Patty, alla prèmiere ha camminato con disinvoltura sul tappeto rosso, sapendo che nonostante i suoi fratelli non abbiano un particolare trasporto verso di lui, il padre lo ama tantissimo e non ha mai fatto distinzioni. Difatti “Schwarzenegger è molto legato a lui”, ha detto una fonte che conosce l’attore. “Ma, ad essere onesti, gli altri figli non amano Joe. È un peccato perché è davvero un bravo ragazzo e Arnold lo ha sempre trattato come tutti gli altri suoi figli, in modo molto equo”.

Appassionato di  bodybuilding proprio come papà Schwarzenegger, Joseph 5 giorni fa sul suo profilo Instagram ha pubblicato una sua foto in posa da bodybuilder dove sembra proprio l’esatta copia del padre. D’altra parte buon sangue non mente.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY