[gtranslate] MADONNA PRIMA SERATA DEL CONCERTO IN ITALIA AL FORUM DI ASSAGO A MILANO. OSPITI D'ONORE ARMANI E DONATELLA VERSACE - WHAT-U

È arrivato in Italia  il Celebration tour di Madonna che in queste ore si sta esibendo al forum di Assago a Milano. Ospiti d’onore Giorgio Armani e Donatella Versace, gli stilisti che nel corso della sua carriera l’hanno vestita in diverse occasioni. E poi Elodie, Mengoni e molti altri artisti. Guanti di pizzo e bustier, crocifissi e calze a rete, i fan italiani di Madonna hanno dovuto aspettare 8 anni per prepararsi a rivedere dal vivo la loro Queen of pop, che sarà in scena anche sabato 25 novembre sempre al Forum. The Celebration Tour, noto anche come Madonna: the Celebration Tour, è il dodicesimo tour di concerti della cantante americana ideato per celebrare i suoi quarant’anni di carriera motivo per cui per la scaletta la musicista ha attinto dal suo intero repertorio musicale. Il tour è stato annunciato sul sito ufficiale di Madonna e sui profili della rete sociale appartenenti alla cantante a inizio anno. Il 24 gennaio Variety aveva scritto che, a seguito dello sviluppo e della produzione dello spettacolo, il film biografico che Madonna stava dirigendo e co-sceneggiando, era stato accantonato. Il Celebration Tour rappresenta due fatti senza precedenti nella carriera di Madonna: per prima volta va in tour senza promuovere un album in studio e la scaletta del tour si concentra esclusivamente sui suoi più grandi successi. Il corrispondente musicale della BBC Mark Savage ha suggerito che il suo Re-Invention World Tour del 2004 fosse il più vicino all’idea di uno show celebrativo dei suoi più grandi successi, sostenendo che la scaletta ignorasse parzialmente l’album pubblicato l’anno prima, ovvero American Life. L’inizio del tour, originariamente previsto per il 15 luglio 2023 a Vancouver, è stato rinviato al mese di ottobre a causa delle condizioni di salute della cantante, che a fine giugno è stata ricoverata in terapia intensiva per una grave infezione batterica, come riportato dal suo manager Guy Oseary. La prima tappa nordamericana del tour, che si sarebbe dovuta svolgere in estate, è stata riprogrammata insieme alla seconda a partire da dicembre 2023.



Scopri di più da WHAT-U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT-U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY