MARIAH CAREY TORNA SINGLE - WHAT-U

Mariah Carey e il suo compagno Bryan Tanaka, hanno deciso di lasciarsi. Non per un tradimento ma per progetti di vita differenti che Bryan con Mariah non potrebbe realizzare. Pare infatti che lui da tempo volesse diventare padre. Riferisce Page Six. Un obiettivo di vita quello della genetorialità già raggiunto dalla cantante madre dei gemelli dodicenni Moroccan e Monroe nati dalla relazione con il suo ex marito Nick Cannon. Così  le loro strade si sono divise. Lasciandosi entrambi alle spalle 7 anni intensi. E tanto stupore da parte dei loro fan innamorati anche della loro bella storia d’amore. Lui si è innamorato di lei appena ha iniziato a lavorare come ballerino per lei a partire dal 2006. Un amore che non ha rivelato fino a quando col tempo anche Mariah pian piano si è lasciata conquistare e i due hanno iniziato a frequentarsi nel 2016. Innamorandosi sempre di più. Ma poi le esigenze di vita e di conseguenza i progetti cambiano e e così cambiano anche le persone. Per Bryan la paternità è divenuta uno step fondamentale per questo motivo ora  “vuole iniziare ad avere la propria vita”, ha riferito un’altra fonte riguardo la rottura.  Un anno difficile per Mariah, esattamente come lo aveva definito lei all’inizio di questo mese. “Ho aspettato con ansia questo Natale. Dall’anno scorso, perché l’anno scorso non è stato il massimo”, ha detto la cantante di Obsessed. “E purtroppo questo non sarà il mio Natale più divertente di sempre”, ha detto Mariah.

La coppia è stata fotografata insieme l’ultima volta il giorno del compleanno di lei, lo scorso marzo. Mariah e Bryan avevano già avuto una crisi sentimentale nel 2017, si erano lasciati , ma poi sono tornati assieme. Ora la decisione che hanno preso non sembra lasciare spazio ai ripensamenti. Questa volta il loro è davvero un addio.     


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY