[gtranslate] JESSE BONJOVI SPOSA LA STORICA FIDANZATA A LAS VEGAS NELLA STESSA CAPPELLA DOVE HANNO CELEBRATO LE NOZZE I SUOI GENITORI - WHAT-U

Instagram/JesseBonjovi

Secondo il settimanale americano People, il figlio di Jon Bon Jovi, Jesse Bongiovi, martedì 7 maggio si è sposato a Las Vegas nella Graceland Wedding Chapel, con la compagna di lunga data Jesse Light. Una scelta non casuale perché in quella cappella i suoi genitori pronunciarono il fatidico sì nel 1989, quando durante una tappa del New Jersey Tour, Jon andò segretamente a Las Vegas e proprio lì per sposare Dorothea Hurley. Una storia d’amore quella tra Jon e Dotothea che ha resistito fino ad oggi senza crisi profonde. Un grande amore dal quale sono nati quattro figli: Stephanie, 30, Jesse, Jake, 22 e Romeo, 20 e che Jesse spera di replicare.

La famiglia di Jon Bon Jovi al completo ph. Getty Images

Quando lo scorso 7 febbraio 2024, in un’intervista rilasciata al Pollstar Live, Jon Bon Jovi ha fatto sapere che nel giugno 2022 si era sottoposto a un intervento di chirurgia ricostruttiva di medializzazione, perché aveva una corda vocale atrofizzata, ha sollevato molto stupore e le preoccupazioni dei fan. Jesse che stava già pianificando le nozze, ha preferito posticipare l’evento per stare più vicino al padre.



Scopri di più da WHAT-U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT-U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY