MEGHAN FOX È TORNATA SINGLE, HA DETTO ADDIO A KELLY, IL SUO BABY FIDANZATO - WHAT-U

Machine Gun Kelly Instragram

Da quando Megan Fox, che tra meno di due mesi compirà 38 anni, pochi giorni fa ha reso pubblica la notizia dell’addio al giovane fidanzato il rapper Machine Gun Kelly, lui pare caduto in una spirale di vizi, come quello di riprendere a fumare, colto da una sorta di malessere interiore che sembra non dargli pace. Il cantante di Bloody Valentine, 33 anni, ieri giovedì 4 aprile ha pubblicato una Instagram Story mostrando se stesso e il rapper Trippie Redd durante un’esibizione a New York City. “Ho ricominciato a fumare”, ha sottotitolato nel post. “La vita è stata strana ultimamente, ma sono grato di avervi tutti”. Anche se Kelly non ha specificato cosa stesse fumando esattamente, ha incluso un’emoji con una sigaretta nel suo messaggio.

“Quello che ho imparato da questa relazione è che non è per il pubblico”, ha detto la Fox, nell’episodio del 20 marzo del podcast Call Her Daddy di Alex Cooper. “Quindi, penso, per ora, di non avere commenti sullo stato della mia relazione, di per sé”. Anche se la Fox non si è sbilanciata troppo, ha lasciato intendere che oramai quel legame si era comunque e inevitabilmente sciolto aggiungendo: “Avrò sempre un forte legame con MGK, qualunque cosa accada. Sì ci sarà sempre un legame con lui, perché in qualsiasi modo sarò sempre connessa a lui. Ma oltre a ciò, non desidero spiegare altro”.

Quello che è certo è che i due ora vivono separatamente , con fonti che sostengono che la star di Transformers si trovi a Malibu, in California, mentre Kelly, il cui vero nome è Colson Baker, pare è rimasto ancora nella loro villa di Encinom un noto quartiere di Los Angeles. “Hanno fatto questo accordo per darsi un po’ di spazio a vicenda pur essendo insieme”, ha detto un insider a Us Weekly. “[Loro] sono in un momento basso in questo momento. E le cose cambiano ogni giorno”.

I due che si sono frequentati di nascosto per due anni prima di annunciare il fidanzamento nel gennaio 2022, hanno fatto sognare i rispettivi fan, felici di vederli assieme. Poi la loro relazione è stata scossa dalle voci sulla rottura lo scorso febbraio, quando la Fox ha cancellato Kelly dal suo Instagram e ha smesso di seguire il suo account. I fan hanno ipotizzato che Kelly avesse tradito la Fox con la sua chitarrista Sophie Lloyd. Tuttavia, la star di Confessions of a Teenage Drama Queen si è rivolta a Instagram per  mettere a tacere i pettegolezzi. “Non c’è stata alcuna interferenza di alcun tipo in questa relazione da parte di terzi. Ciò include, ma non è limitato a… umani reali, DM, robot IA o demoni succubi”. Due mesi dopo, la crisi sembrava fosse rientrata. E che i due avessero risolto i loro problemi concedendosi una romantica vacanza alle Hawaii. Da lì, hanno continuato a uscire insieme in pubblico, mostrandosi lo scorso gennaio apparentemente  innamoratissimi ad Aspen e poi al Super Bowl il mese successivo.

La Fox ha anche scritto dei loro problemi relazionali nel suo libro di poesie, Pretty Boys Are Poisonous, lo scorso dicembre, rivelando, seppur faticosamente, di aver subito un aborto spontaneo durante la loro relazione. Ora però i due sembrano essersi riadattati alla vita da single. Lui È stato immortalato mentre usciva a cena con la figlia quattordicenne Casie a Miami la scorsa settimana e lei mentre era a spasso con i tre figli Noah, 11, Bodhi, 10 e Journey, 7 nati dalla relazione con il suo ex marito, Brian Austin Green.



Scopri di più da WHAT-U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT-U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY