[gtranslate] VENEZUELA, PER LA CORTE SUPREMA GUAIDÒ È UN USURPATORE - WHAT-U


il presidente ad interim, Juan Guaidò

di Juan Burgos

Il Tribunale Supremo di Giustizia (Tsj) venezuelano, organo giudiziario fedele al presidente Nicolas Maduro, ha dichiarato oggi che il presidente ad interim, Juan Guaidò, ha commesso un’ “usurpazione”, per avere “preteso di esercitare funzioni inerenti alla Presidenza della Repubblica”. Ma Guaidò ha reiterato lo stesso appellativo di “usurpatore” a Maduro, rivolgendo un appello alla popolazione a scendere in strada martedì per esigere la definitiva fine della sua presidenza da parte Maduro.
 E in un tweet ha fissato l’appuntamento per le 10.00, sottolineando che “continueremo fino a raggiungere il nostro obiettivo”. In un altro messaggio il leader ha indetto per “domani e domenica mobilitazioni nelle strade” avvertendo che “ci organizzeremo per far arrivare l’aiuto umanitario”.
 Intanto Maduro, ha detto di “non essere d’accordo con il contenuto del documento del Gruppo di contatto internazionale della Ue” presentato a Montevideo aggiungendo che “Federica Mogherini è destinata al fallimento se continua ad ascoltare la destra venezuelana”.



Scopri di più da WHAT-U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT-U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY