[gtranslate] PER IL BABY SUSSEX POSSIBILE PARTO IN OSPEDALE - WHAT-U

ph. CHRIS JACKSON/GETTY IMAGES

di Colin Antony Groves

Potrebbe andare in fumo il sogno della duchessa del Sussex di partorire il suo primo figlio in casa, nel principesco Frogmore Cottage a Windsor, dove lei e Harry si sono trasferiti da quasi due mesi, se il suo bambino non darà segnali di volere venire alla luce nelle prossime 48 ore. Lo scrive The Telegraph paventando nell’eventualità l’ipotesi di un parto indotto al Frimley Park Hospital nel Surrey, a 15 miglia da Windsor, dove tra l’altro hanno già partorito altre mamme blasonate, come la contessa del Wessex, che nel 2003, in codice rosso,  per il distacco della placenta, diede la luce la figlia maggiore

Anche tra i fan dei reali in questi giorni la gioia per l’arrivo del Baby Sussex pare abbia lasciato spazio alle preoccupazioni per questo ritardo, (pare di una settimana), che visto l’età di Meghan, 37 anni, non lascia indifferente più nessuno. Molti i rumors circolati finora sulla nascita del primo figlio di Meghan e Harry, al settimo posto nella successione al trono, di cui molti ne millantavano addirittura la nascita già avvenuta. L’ipotesi che l’arrivo di Baby Sussex fosse imminente ha raggiunto il culmine quando il Principe Harry questa settimana ha rinviato il suo viaggio in Olanda.

Il noto ostetrico Clive Spence-Jones, dell’ospedale di Whittington nel nord di Londra, ha detto che ci sono maggiori rischi per le future mamme oltre una certa età e che il parto in ospedale è considerato più sicuro. Anche perché dopo l’induzione ci sono più possibilità che un intervento medico diventi necessario durante il travaglio, quindi non è raccomandato il parto in casa. Liz Halliday, vice capo dell’ostetricia presso le ostetriche private, ha dichiarato al The Telegraph: “Molte sono le possibilità, dopo il 35 anni, di sviluppare diabete gestazionale, placenta praevia, di dovere affrontare un parto podalico o avere di un bambino con un peso alla nascita troppo basso o alto. Ma sono sicura che la duchessa sia già al corrente di tutto.  

ph. WPA POOL/GETTY IMAGES

Il Duca e la Duchessa del Sussex hanno sempre mantenuto segreti gli accordi sulla nascita, dicendo che condivideranno le notizie sull’arrivo del loro bambino “una volta che avranno avuto l’opportunità di celebrare in privato come una nuova famiglia. Si dice che Meghan abbia scelto una squadra a guida femminile per sostenerla, con i medici della Casa Reale a disposizione per aiutare se necessario.

Molti fan sapendo che il bambino dovrebbe nascere questa settimana si stanno radunando fuori dal Castello di Windsor, nel Berkshire, in attesa di notizie.

ph. GETTY IMAGES

Riguardo alla nascita del Baby Sussex la nascita il mese scorso, Buckingham Palace ha dichiarato: “Il Duca e la Duchessa del Sussex sono molto grati per la buona volontà che hanno ricevuto da persone in tutto il Regno Unito e in tutto il mondo mentre si preparano ad accogliere i loro bambino. Le loro altezze reali hanno preso una decisione personale per mantenere i piani intorno all’arrivo del loro bambino privato. Il Duca e la Duchessa non vedono l’ora di condividere le notizie entusiasmanti con tutti una volta che avranno avuto l’opportunità di festeggiare in privato l’evento come una nuova famiglia”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY