[gtranslate] EREDITÀ HALLIDAY, 1° ROUND IN TRIBUNALE VINCONO FIGLI - WHAT-U

di Isabelle Marceau

Sconfitta per Laeticia Hallyday, vedova del popolarissimo Johnny, il cantante francese scomparso nel dicembre 2017, nella dura battaglia legale contro i primi due figli dell’artista, David e Laura Smet per la cospicua eredità dell’artista. Il tribunale di Nanterre (Parigi) ha deciso che la è la giustizia francese competente nel giudizio sull’eredità contesa. Laeticia finora si è battuta duramente affinché fosse il tribunale Usa competente in materia. E ha già chiesto l’appello.

Johnny Hallyday et Laeticia Hallyday in una foto del luglio 2016
ph. Sipa

“Il cantante ha conservato fino alla fine uno stile di vita itinerante e bohemien, ma soprattutto molto francese, che lo portava a vivere in modo abituale in Francia”, ha stabilito il tribunale di Nanterre. E nonostante i numerosi viaggi e soggiorni negli Usa, era residente in Francia al momento della morte”.

Sopra, la figlia del cantante scomparso, l’attrice Laura Smet e a destra, il figlio David Hallyday

Quindi la decisione sulla spartizione dell’eredità toccherà al tribunale francese. Da oltre un anno, i due figli più grandi della rock star francese, il cantante e musicista David Hallyday e l’attrice Laura Smet, sono impegnati in un braccio di ferro giudiziario con Laeticia per ottenere la loro parte di eredità.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY