[gtranslate] SPRINGSTEEN TORNA A ROMA "PER IL SUO LIVE CONCERT" - WHAT-U

Getty Images for Tony Awards Pro

di Massimiliano Mazzei

Dopo la tappa al Circo Massimo del suo ‘The River Tour 2016’ in cui furono registrate quasi 60 mila presenze, nel 2016, Bruce Springsteen – che il 14 giugno uscirà con un nuovo disco di inediti dal titolo Western Stars – l’anno prossimo tornerà a Roma per un grande evento. Lo ha annunciato l’assessore ai Grandi Eventi di Roma Daniele Frongia su Fb.
Springsteen che il 23 maggio scorso si trovava a Roma per assistere alle gare d’equitazione della figlia Jessica Rae, 27 anni, una delle concorrenti
dell’87ma edizione del concorso ippico internazionale di Piazza di Siena a Villa Borghese, ha anticipato al quotidiano Repubblica il suo ritorno nella capitale.

“Certo, vengo sempre a Roma. La adoro”, ha anticipato Springsteen al quotidiano italiano Repubblica, al quale oltre all’annuncio di un nuovo tour e album, che includerà le sue migliori hits,”Glory Days” e “Born to Run, ha confermato anche l’uscita di un documentario il prossimo 14 giugno. “Andremo in tour l’anno prossimo, registrerò con la E Street Band in autunno. Sono molto felice”, ha aggiunto. “Abbiamo anche girato un film sul backstage, in cui abbiamo girato l’intero processo di registrazione dall’inizio alla fine, a casa mia. L’album contiene molte piccole narrative ambientate nel West americano”.

“Io dico sempre: se potessi scegliere dove vivere, sceglierei Roma”, ha concluso the Boss.



Scopri di più da WHAT-U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT-U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY