MOSCA TAGLIA SCENE ROCKETMAN, ELTON INSORGE SUI SOCIAL - WHAT-U

di Malvy Lurani Cernuschi

Elton John ha condannato “nei termini più forti possibili” la decisione presa da una società russa di distribuzione cinematografica di tagliare alcune scene del film “Rocketman“, che racconta l’ascesa alla fama della pop star. In Russia il film è stato radicalmente modificato per non violare la famigerata legge che proibisce la “propaganda omosessuale”. Sono stati tagliati cinque minuti di film, ovvero scene di sesso, quelle sull’uso di stupefacenti e i baci gay.

L’artista britannico e i realizzatori della pellicola hanno diffuso un comunicato in cui si respinge con forza questa decisione. In una nota condivisa sulla sua pagina di Twitter e Instagram, Elton John ha definito l’intervento “una triste rappresentazione del mondo diviso in cui ancora viviamo e di come ancora riesce crudelmente a non accogliere l’amore fra due persone”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY