[gtranslate] TRUMP E MELANIA A CENA A BUCKINGHAM PALACE - WHAT-U

Il presidente americano Donald Trump, la regina Elisabetta, Melania Trump,
il principe Carlo e Camilla, duchessa di Cornovaglia ph. PA / Sipa

Per la visita ufficiale di stato del presidente Donald Trump nel Regno Unito la famiglia reale inglese stasera ha organizzato una cena davvero speciale per lui e la sua famiglia, non solo per la scelta del cibo, un menu raffinato a base di filetto al vapore di halibut con mousse di crescione, lance di asparagi e salsa di cerfoglio, agnello Windsor di nuova stagione con ripieno alle erbe, verdure primaverili con salsa al porto e dessert a base di zibellino alla fragola con crema di verbena al limone, frutta fresca, petit fours e caffè, ma anche per la scelta della musica che ha incluso nella selezione le opere di Handel, del compositore americano Aaron Copland e dei cantautori nativi inglesi Ed Sheeran e Amy Wadge, ma anche “Tonight” del musical americano “West Side Story”.

Trump , che è arrivato con sua moglie, Melania e suoi 4 figli, era seduto tra la regina Elisabetta e Camilla, duchessa di Cornovaglia a capo del tavolo, con il principe Carlo alla sinistra di sua madre. Accanto a Charles c’era Melania. Prendendo posto ai lati opposti agli angoli del tavolo c’erano il principe William, seduto tra il primo ministro Theresa May e la moglie dell’ambasciatore statunitense Suzanne Johnson, e Kate, che era tra il Lord Mayor di Londra, Peter Estlin e Steven T. Mnuchin.

Ivanka Trump è poi stata raggiunta dal marito Jared Kushner. Donald Trump Jr. era lì con il fratello Eric Trump e sua moglie Lara, in attesa del secondo figlio della coppia. E poi c’era Tiffany Trump, la figlia minore. Eric Trump prima della cena ha scritto su Twitter: “Un posto molto speciale” e che “è stato un onore per la nostra famiglia essere ospitata da Sua Maestà”.

Il presidente americano durante la cena ha detto che Usa e Regno Unito hanno valori comuni che li uniranno a lungo nel futuro, tra cui libertà, sovranità e autodeterminazione.

Kate Middleton ph MEGA

Per l’occasione Kate ha indossato la sua tiara Lover’s Knot abbinata allo zaffiro della Regina Madre e orecchini con frangia di diamanti abbinati al bianco vestito firmato Alexander McQueen sopra il quale ha sfoggiato per la prima volta anche una fascia blu, rossa e bianca del Royal Victorian Order, che le è stata regalata dalla Regina per l’ottavo anniversario di matrimonio che lei e William hanno festeggiato in aprile.



Scopri di più da WHAT-U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT-U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY