ALEXANDRIA OCASIO-CORTEZA VS IVANKA TRUMP - WHAT-U

 Ivanka Trump
Clemens Bilan – Pool /Getty Images
Alexandria Ocasio-Cortez è una politica e attivista statunitense. Ha sconfitto a sorpresa Joseph Crowley alle primarie democratiche del 2018 nel Quattordicesimo Distretto di New York

Il primo a retwittare il video cameo di Ivanka Trump su Instagram, (N.d.R.: precedentemente pubblicato dal palazzo presidenziale francese assieme ad altri video dedicati al G20 di Osaka), che diplomaticamente cerca di introdursi in un discorso in corso tra 3 grandi leader europei e il capo di FMI, è stato il giornalista persiano della BBC Parham Ghobadi che ha ironicamente scritto: “Ivanka Trump sembra stia cercando di essere coinvolta in un discorso tra Macron, May, Trudeau e Lagarde (capo del FMI)”.

Molto meno ironica sull’accaduto è stata Alexandria Ocasio-Corteza, politica e attivista statunitense, che ha sconfitto a sorpresa Joseph Crowley alle primarie democratiche del 2018 nel Quattordicesimo Distretto di New York. La Corteza retwittando a sua volta il video, ha invece attaccato duramente Ivanka, la figlia e consigliera del presidente Donald Trump, per la sua presenza al G20. “Per alcuni può essere scioccante, ma essere la figlia di qualcuno non è una qualifica per una carriera lavorativa. Fa male alla nostra diplomazia”, ha detto la deputata democratica, sottolineando che il presidente avrebbe dovuto portare con sé al G20 un “diplomatico qualificato”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Content is protected !!