[gtranslate] ALEXANDRIA OCASIO-CORTEZA VS IVANKA TRUMP - WHAT-U

 Ivanka Trump
Clemens Bilan – Pool /Getty Images
Alexandria Ocasio-Cortez è una politica e attivista statunitense. Ha sconfitto a sorpresa Joseph Crowley alle primarie democratiche del 2018 nel Quattordicesimo Distretto di New York

Il primo a retwittare il video cameo di Ivanka Trump su Instagram, (N.d.R.: precedentemente pubblicato dal palazzo presidenziale francese assieme ad altri video dedicati al G20 di Osaka), che diplomaticamente cerca di introdursi in un discorso in corso tra 3 grandi leader europei e il capo di FMI, è stato il giornalista persiano della BBC Parham Ghobadi che ha ironicamente scritto: “Ivanka Trump sembra stia cercando di essere coinvolta in un discorso tra Macron, May, Trudeau e Lagarde (capo del FMI)”.

Molto meno ironica sull’accaduto è stata Alexandria Ocasio-Corteza, politica e attivista statunitense, che ha sconfitto a sorpresa Joseph Crowley alle primarie democratiche del 2018 nel Quattordicesimo Distretto di New York. La Corteza retwittando a sua volta il video, ha invece attaccato duramente Ivanka, la figlia e consigliera del presidente Donald Trump, per la sua presenza al G20. “Per alcuni può essere scioccante, ma essere la figlia di qualcuno non è una qualifica per una carriera lavorativa. Fa male alla nostra diplomazia”, ha detto la deputata democratica, sottolineando che il presidente avrebbe dovuto portare con sé al G20 un “diplomatico qualificato”.



Scopri di più da WHAT-U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT-U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY