[gtranslate] VENDITA RECORD PER LA REGGIA DI SPELLING, PRODUTTORE DI CHARLIE'S ANGELS, DYNASTY E BEVERKY HILLS 90210 - WHAT-U

In questa foto del settembre 1993,
la gigantesca villa di Los Angeles fatta costruire dal produttore Aaron Spelling e sua moglie Candy nel 1991, venduta martedì scorso (2 luglio 2019) per 119,75 milioni di dollari. 
Il Los Angeles Times dice che è stata venduta al prezzo più alto mai realizzato finora per un immobile nella storia della contea di Los Angeles. (AP Photo / Mark J. Terrill, File)

Una gigantesca villa di Los Angeles, la più grande, costruita nel 1991 per il compianto produttore Aaron Spelling, il cui nome è assurto alle cronache per le famose serie Tv “Charlie’s Angels”, “Dynasty”, “Beverly Hills 90210” e “Melrose Place” e sua moglie Candy, è stata venduta martedì scorso per $ 119,75 milioni , il prezzo più alto finora definito per la vendita di una mega villa in tutta la contea di Los Angeles. Dopo la morte di Spelling nel 2006, sua moglie Candy vendette la villa per $ 85 milioni di dollari a Petra Ecclestone, figlia del miliardario di Formula Uno Bernie Ecclestone, che apportò alla dimora alcune modifiche facendo realizzare 123 camere, di cui 14 camere da letto e 27 bagni. Per ora il nome del nuovo ricco proprietario è ancora top secret.



Scopri di più da WHAT-U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT-U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY