it Italian
ar Arabicbg Bulgarianca Catalanzh-CN Chinese (Simplified)cs Czechda Danishen Englishtl Filipinofi Finnishfr Frenchde Germanhaw Hawaiianhi Hindiit Italianja Japaneseko Koreanpt Portugueseru Russiansk Slovaksl Slovenianes Spanishta Tamilth Thai
VENDITA RECORD PER LA REGGIA DI SPELLING, PRODUTTORE DI CHARLIE'S ANGELS, DYNASTY E BEVERKY HILLS 90210 - WHAT-U

In questa foto del settembre 1993,
la gigantesca villa di Los Angeles fatta costruire dal produttore Aaron Spelling e sua moglie Candy nel 1991, venduta martedì scorso (2 luglio 2019) per 119,75 milioni di dollari. 
Il Los Angeles Times dice che è stata venduta al prezzo più alto mai realizzato finora per un immobile nella storia della contea di Los Angeles. (AP Photo / Mark J. Terrill, File)

Una gigantesca villa di Los Angeles, la più grande, costruita nel 1991 per il compianto produttore Aaron Spelling, il cui nome è assurto alle cronache per le famose serie Tv “Charlie’s Angels”, “Dynasty”, “Beverly Hills 90210” e “Melrose Place” e sua moglie Candy, è stata venduta martedì scorso per $ 119,75 milioni , il prezzo più alto finora definito per la vendita di una mega villa in tutta la contea di Los Angeles. Dopo la morte di Spelling nel 2006, sua moglie Candy vendette la villa per $ 85 milioni di dollari a Petra Ecclestone, figlia del miliardario di Formula Uno Bernie Ecclestone, che apportò alla dimora alcune modifiche facendo realizzare 123 camere, di cui 14 camere da letto e 27 bagni. Per ora il nome del nuovo ricco proprietario è ancora top secret.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!