it Italian
ar Arabicbg Bulgarianca Catalanzh-CN Chinese (Simplified)cs Czechda Danishen Englishtl Filipinofi Finnishfr Frenchde Germanhaw Hawaiianhi Hindiit Italianja Japaneseko Koreanpt Portugueseru Russiansk Slovaksl Slovenianes Spanishta Tamilth Thai
HATHAWAY OGGI ANNUNCIA L'ARRIVO DEL SECONDO FIGLIO VIA INSTRAGRAM - WHAT-U

Anne Hathaway e Adam Shulman
 ph. STEVE GRANITZ / WIREIMAGE

di Adam Curtis

Anne e il marito Adam Shulman divenuti genitori di Jonathan Rosebanks, nel marzo 2016, sono in attesa di un altro bebé. Un fratellino o una sorellina per Jonathan erano nei piani dei genitori di Jonathan che però pare abbiano anticipato la tabella di marcia. L’annuncio lo ha fatto l’attrice via Instagram proprio oggi facendosi un selfie, optando per una foto in bianco e nero, mostrando il suo pancione sotto una canotta bianca attillata. E scrivendo: ” Scherzi a parte, per tutti quelli che attraversano l’inferno dell’infertilità e del concepimento, sappiate che non era una linea retta per nessuna delle mie gravidanze. Ti mando amore extra”.

La Hathaway, che nel 2013 ha vinto il Golden Globe e il Bafta, come miglior attrice non protagonista nel film “Les Misérables”, ha appena concluso le riprese di “The Witches” con Octavia Spencer, un adattamento del libro per bambini di Roald Dahl.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!