[gtranslate] HATHAWAY OGGI ANNUNCIA L'ARRIVO DEL SECONDO FIGLIO VIA INSTRAGRAM - WHAT-U

Anne Hathaway e Adam Shulman
 ph. STEVE GRANITZ / WIREIMAGE

di Adam Curtis

Anne e il marito Adam Shulman divenuti genitori di Jonathan Rosebanks, nel marzo 2016, sono in attesa di un altro bebé. Un fratellino o una sorellina per Jonathan erano nei piani dei genitori di Jonathan che però pare abbiano anticipato la tabella di marcia. L’annuncio lo ha fatto l’attrice via Instagram proprio oggi facendosi un selfie, optando per una foto in bianco e nero, mostrando il suo pancione sotto una canotta bianca attillata. E scrivendo: ” Scherzi a parte, per tutti quelli che attraversano l’inferno dell’infertilità e del concepimento, sappiate che non era una linea retta per nessuna delle mie gravidanze. Ti mando amore extra”.

La Hathaway, che nel 2013 ha vinto il Golden Globe e il Bafta, come miglior attrice non protagonista nel film “Les Misérables”, ha appena concluso le riprese di “The Witches” con Octavia Spencer, un adattamento del libro per bambini di Roald Dahl.



Scopri di più da WHAT-U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT-U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY