[gtranslate] HONG KONG, POLIZIOTTO SPARA A BRUCIAPELO A UN GIOVANE MANIFESTANTE - WHAT-U

In questa immagine estrapolata dal video, oggi lunedì 11 novembre 2019, un agente di polizia, a sinistra, si prepara a sparare a un manifestante, mentre gli si avvicina in una delle vie del centro di Hong Kong. (Produttore Cupido tramite AP)

Un poliziotto di Hong Kong oggi ha sparato contro un manifestante antigovernativo di Hong Kong, una atto drammatico, il primo particolarmente efferato. Una scena drammatica catturata da video mentre i manifestanti bloccavano le linee ferroviarie e le strade in una giornata in cui la spirale spirale di violenza si è alimentata di ora in ora. Altrove, un uomo è stato dato alle fiamme. È probabile che la violenza non si fermerà finché non verranno esaudite le richieste dei manifestanti che lottano per ottenere riforme democratiche, Hong Kong non avrà pace.

Ecco il video di Global News girato oggi che mostra un agente di polizia mentre spara contro un manifestante, un ragazzo, disarmato, con il volto coperto dal collo della sua in una felpa mentre gli si avvicina.

Il ragazzo è stato portato all’ospedale più vicino e sottoposto a un intervento chirurgico complicato. La prognosi per ora è riservata.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY