[gtranslate] HILARIA BALDWIN, MOGLIE DI ALEC, ANNUNCIA SU INSTAGRAM LA PERDITA DI UN ALTRO BAMBINO PRIMA DELLA SUA NASCITA - WHAT-U

di Patricia Sinclair

Hilaria Baldwin, 35 anni, moglie del celebre attore Alec, già mamma di 4 bellissimi bambini Carmen Gabriela 6 anni, Rafael Thomas, 4 anni, Leonardo Àngel Charles, 3 anni, e Romeo Alejandro David, 18 mesi, ieri durante un’ecografia, è venuta a conoscenza di aver avuto un aborto spontaneo, il secondo a distanza di sette mesi. Una notizia che l’ha letteralmente sconvolta, per questo motivo lei ed Alec hanno deciso di renderla pubblica solo oggi. “Siamo molto tristi nell’annunciare che oggi abbiamo perso il nostro bambino è morto a 4 mesi. Vogliamo anche che tu sappia che anche se non stiamo bene adesso, lo saremo ”, ha scritto Hilaria di fianco a un video che ha girato con la figlia Carmen , 6 anni.

Nella clip, Hilaria piange mentre spiega a Carmen che non sa quanto tempo ci vorrà prima che arrivi il prossimo bambino, promettendo che “si impegnerà molto” affinché questo accada.

Visualizza questo post su Instagram

We are very sad to share that today we learned that our baby passed away at 4 months. We also want you to know that even though we are not ok right now, we will be. We are so lucky with our 4 healthy babies—and we will never lose sight of this. I told Carmen and took this so I could send it to Alec. I guess this is a good way to share it with you too. I told her that this baby isn’t going to come after all…but we will try very hard to give her a little sister another time. I’m really devastated right now…I was not expecting this when I went to my scan today. I don’t know what else to say…I’m still in shock and don’t have this all quite clear. Please no paparazzi…that’s all I ask ❤️

Un post condiviso da Hilaria Thomas Baldwin (@hilariabaldwin) in data:

“Le ho detto che questa bambina non verrà dopo tutto … ma faremo del nostro meglio per darle una sorellina un’altra volta”, ha continuato. “Sono davvero devastata in questo momento … non me lo aspettavo quando ho fatto l’ecografia oggi (N.d.R.: ieri lunedì 11 novembre 2019). Non so cos’altro dire … Sono ancora sotto shock e non ho tutto abbastanza chiaro. Per favore, niente paparazzi … questo è tutto ciò che chiedo ❤️ ”. La coppia aveva annunciato l’ultima gravidanza di Hilaria a settembre. Hilaria ha parlato di questa tragedia in una delle sue storie su Instagram e ha anche accennato alla procedura di dilatazione e curettage che subirà domani. “Oggi non è andato come previsto. Sono molto triste ”, ha scritto a fianco di una sua foto mentre si tiene la pancia. “Stasera è la mia ultima notte con lei … un’esperienza così strana.”

Tre giorni fa Hilaria, insegnante di ginnastica seppur al momento non praticante, aveva postato su Instagram un video di lei mentre faceva degli esercizi ginnici a casa in cucina per tonificare i muscoli.

Baldwin è stato sposato dal 1993 al 2002 con l’attrice Kim Basinger. Dalla loro unione nel 1995, è nata Ireland. In seguito a un turbolento divorzioe dopo avere affrontato una lunga e dura battaglia legale per poter continuare a vedere e frequentare la figlia, il 30 giugno 2012 sposa, nella cattedrale di St. Patrick a New York, la sua insegnante di ginnastica, Hilaria Lynn Thomas, dopo un anno di fidanzamento.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY