FURTO DA 60 MILIONI DI EURO NELLA CASA DELLA FIGLIA DI ECCLESTONE - WHAT-U

di Paolo Usai

L’esclusiva villa londinese di Tamara Ecclestone, la figlia 35enne del magnate Bernie Ecclestone, storico ‘patron’ della Formula 1, è stata svaligiata venerdì scorso, poche ore dopo la sua partenza per le vacanze natalizie. Un bottino ricco per i ladri che hanno rubato gioielli per 50 milioni di sterline (circa 60 milioni di euro) riporta il tabloid The Sun.
I ladri hanno preso di mira la residenza da 70 milioni di sterline dell’ereditiera, situata in una delle più eleganti vie della capitale, nonostante la proprietà – una villa di 57 stanze nel quartiere di Kensington – sia sorvegliata 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno, i ladri, tre secondo alcune testimonianze, evidentemente professionisti nel settore, sono riusciti a portare a termine il colpo in soli 50 minuti. Come? Pare siano entrati nella villa dal giardino con l’obiettivo, poi raggiunto, di svaligiare tutte le casseforti nascoste nella camera da letto della Ecclestone: sarebbero poi stati costretti a fuggire per non essere scoperti da una delle guardie di sicurezza che si trovava all’interno dell’abitazione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY