[gtranslate] PAMELA ANDERSON NOZZE SEGRETE CON IL PRODUTTORE CINEMATOGRAFICO JON PETERS - WHAT-U

di Patrizia Sinclair

Pamela Anderson, 53 anni, l’ex bagnina di Baywatch ha sposato segretamente il produttore cinematografico Jon Peters, 74 anni, lo riferisce The Hollywood Reporter. La cerimonia si è svolta a Malibu in compagnia di pochi intimi anche perché la coppia ha voluto mantenere un low profile per l’occasione. Pamela e Jon nonostante si siano riavvicinati solo alcuni mesi fa, si conoscono da oltre 20 anni. Il loro primo incontro è avvenuto nel 1989, quand’erano entrambi molto giovani e dopo un breve flirt, si sono persi di vista.

Il suo ragazzo: qui il magnate del cinema è visto a Los Angeles nel 2007. È famoso per i film Flashdance, The Witches of Eastwick, Batman
I bei tempi ole: I due hanno una storia: sono usciti più di 30 anni fa e si sono riuniti solo di recente.  Visto nel 1989

Ma Jon è sempre stato “pazzo” di Pamela. “Ci sono belle ragazze dappertutto. Avrei potuto scegliere, ma per 35 anni volevo solo Pamela “, ha dichiarato il produttore di ‘Flashdance’, ‘Batman’ e ‘A Star Is Born’. “Mi fa impazzire, in senso buono. Pamela non ha mai visto il suo pieno potenziale come artista”. ha detto di lei Jon. “Deve ancora brillare in modo reale. C’è molto di più in lei di quanto sembri, altrimenti non la amerei così tanto”.

Un bacio appassionato: il pinup biondo blocca persino le labbra con Peters.  La sua poesia affermava anche: 'Sono pronto ora e anche lui è pronto.  Ci capiamo e ci rispettiamo - Ci amiamo senza condizioni.  - Sono una donna fortunata.  –La prova di Dio ha un piano '

“Ci capiamo e ci rispettiamo”, ha detto Pamela. Ci amiamo senza condizioni. Sono una donna fortunata. La prova di Dio ha un piano. È sempre stato lì. Non mi ha mai deluso ora sono pronta e anche lui è pronto”. Insomma Pamela lascia intendere che lei e Jon erano predestinati a stare assieme e se Cupido non ha fatto bene il suo lavoro 20 anni, ora è corso ai ripari .per assicurare un lieto “Great Beginning!”

Tommy Lee, quando aveva 35 anni
credit di Joel Telling (http://www.joeltelling.com/)
Tommy Lee, oggi, a 58 anni

La Anderson che ha due figli oramai adulti, il 23enne Brandon e il 22enne Dylan avuti con il musicista Tommy Lee, che è stato suo marito dal dal 1995 al 1998, ha sempre avuto storie molto chiacchierate con tutti i suoi mariti che tra l’altro avevano un comune denominatore: la bellezza.

Kid Rock, 49 anni compiuti il 17 gennaio
Rick Salomon, compirà 52 anni il 24 gennaio

La bionda è stata anche sposata con il rapper Kid Rock dal 2006 al 2007. E due volte con Rick Salomon, un giocatore di poker americano, dal 2007 al 2008 e poi di nuovo dal 2014 al 2015. Peters è stato sposato con Henrietta Zampitella dal 1962 al 1966, poi l’attrice Lesley Ann Warren dal 1967 al 1977 con la quale ha avuto un figlio di nome Christopher.  Poi, nel 1987 , Peters ha sposato la produttrice cinematografica, Christine Forsyth-Peters e dalla loro unione sono nate due figlie. Nel 2001, è convolato a nozze con la produttrice cinematografica, Mindy Peters con la quale ha avuto due figlie. Successivamente, tra la fine del 1970 e l’inizio degli anni ’80, ha avuto una love story con Barbara Streisand.

Nel 1967 , Jon Peters sposò 
Lesley Ann Warren , attrice e cantante americana. 
Dalla loro unione è nato un figlio
Christopher che ora fa il produttore cinematografico, come il papà. Jon e Lesley si sono separati nel 1977
Jon Peters ai tempi della relazione con Barbara Streisand
Nel 2001 , Peters ha sposato un altro produttore cinematografico, Mindy Peters . 
La coppia ha avuto due figlie

E’ evidente che 22 anni di differenza tra loro due non sono pochi, soprattutto a questa età (lei 53 anni e lui 74) e poi, lei senza essere cattivi, è lapalissiano che Jon non ha certo la bellezza dei precedenti mariti e boyfriends di Pamela. Ma, come si suol dire all’amore non si comanda e quando va di pari passo con tanto denaro, a volte fa miracoli. Non a caso il produttore ora è in pole position nel cuore della bagnina più sexy del piccolo schermo. Si dice che Jon, nonostante non abbia mai rivelato le entrate dei film che ha prodotto, abbia guadagnato tanti milioni da potere vivere di rendita per le prossime tre vite. E per verificarlo basta fare due conti. Con ‘Rain Man’, il suo guadagno si è aggirato attorno ai $ 77,2 milioni.  E con ‘A star was born” pare abbia duplicato i guadagni. Insomma un uomo d’oro e non solo nel cuore di Pamela.

Nel 1995, Jon Peters ha prodotto un film, ‘Rain Man’, che ha incassato 
77,2 milioni, a Peters è andato il  5% del totale degli incassi del film
Con ‘A Star is Born’ Peter ha duplicato i guadagni di ‘Rain Man’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY