[gtranslate] BRUCE WILLIS E DEMI MOORE DI NUOVO ASSIEME, MA SOLO SU INSTAGRAM - WHAT-U

ph. Instagram

di Patricia Sinclair

Per chi in questi giorni stava facendo zapping da un profilo all’altro su Instagram (N.d.R.: lunedì 13 aprile)vedere in foto l’attore, Bruce Willis, 65 anni, assieme all’ex moglie Demi Moore, 57 anni, con la quale è stato sposato per 13 anni (N.d.R. i due hanno divorziato nel 2000), le loro figlie Scout LaRue, Tallulah Belle e Rumer, due dei fidanzati delle medesime e l’assistente di Demi, è stato un bel vedere. Non tanto perché i due siano tornati assieme, visto che Bruce dal 2009 è sposato con la modella Emma Heming, ​​41 anni, che ora è in quarantena assieme a Mabel Ray, 8 ed Evelyn Penn, 5,  le bambine nate dalla loro unione, (N.d.R. altre due femmine!) ma perché gli scatti caricati dall’ex moglie Demi, ha fatto fare a tutti inevitabilmente un inevitabile rewind, un viaggio nel passato, facendo ricordare i loro momenti d’oro.

Qual era a la foto incriminata? Uno scatto dove tutto il gruppo aveva in mano un libro di Laura Day, ‘How To Rule The World From Your Couch’, che spiega passo dopo passo come raggiungere con le mosse giuste gli obiettivi prefissati sia nel lavoro sia nelle relazioni personali per costruirne nuove o per migliorare quelle esistenti. Con tanto di didascalia scritta dalla sessa Moore: “Club del libro per famiglie … ⁣Come governare il mondo dal tuo divano – edizione in quarantena”. Un messaggio per alcuni un po’ malizioso. Nel frattempo sul suo account Instagram Emma ha organizzato delle mini lezioni per le sue fan per raccontare come prendersi cura della propria pelle ottenendo ottimi risultati.

Visualizza questo post su Instagram

Family bonding ?

Un post condiviso da Demi Moore (@demimoore) in data:

Poi Demi ha pubblicato altri scatti divertenti, uno dei quali è stati commentato in maniera affettuosa da Emma , l’attuale moglie di Bruce: “Al suo amore più bello, mi mancate ragazzi”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY