[gtranslate] DIAZ INNAMORATISSIMA DEL SUO BENJI HA DETTO: "È LA COSA MIGLIORE CHE MI SIA MAI CAPITATA". E HA AGGIUNTO: "SONO DIVENTATA UN'OTTIMA CUOCA" - WHAT-U

Cameron Diaz con il marito con il musicista Benji Madden

“Benji è la cosa migliore che mi sia mai capitata”, questo è quanto ha detto la bella attrice californiana Cameron Diaz durante un’intervista con la sua truccatrice e amica di lunga data Gucci Westman in una puntata del suo programma di bellezza “Makeup & Friends” in onda su YouTube. L’attrice che manca dagli schermi dal 2018, anno in cui ha annunciato di volersi ritirare a tempo indeterminato dalla carriera per dedicarsi alla sua vita privata, è apparsa molto serena e soprattutto molto felice. Perché con Benji (N.d.R. Madden di professione musicista) non solo ha coronato un grande sogno d’amore con un meraviglioso matrimonio celebrato con una cerimonia ebraica il 5 gennaio del 2015, a Beverly Hills , ma il 3 gennaio 2020 è anche diventata mamma della sua prima figlia, Raddix Madden, nata tramite madre surrogata il 30 dicembre 2019.

“E stato bello sposarmi”, ha ripetuto l’attrice, che il prossimo 30 agosto compirà 48 anni. “la cosa migliore del mio ménage con Benji, la nostra collaborazione, l’amicizia e tutto il resto”.

Diaz e Madden si sono incontrati nel 2014 grazie alla moglie (N.d.R. Nicole Richie, che poi è diventata sua cognata) del fratello gemello di Benji, Joel. L’attrice, celebre per il ruolo di Mary Jensen in ‘Tutti pazzi per Mary’ e per il film ‘The Mask – Da zero a mito’, ha partecipato a molti film di successo tra i quali ‘Essere John Malkovich’, ‘Vanilla Sky’, ‘Ogni maledetta domenica’, ‘In Her Shoes – Se fossi lei’, ‘Gangs of New York’ e ‘L’amore non va in vacanza’ che nel corso della sua carriera ha ricevuto 4 candidature ai Golden Globe, una ai Premi BAFTA e 3 agli Screen Actors Guild. Nel 2009 le è stata pure intitolata una stella della Hollywood Walk of Fame. Ma a volte il successo non riempe la vita e nemmeno il cuore, ragione per cui esattamente 10 mesi dopo l’incontro con Benji, Cameron ha deciso all’età di 43 anni di convolare a nozze con il suo neo boyfriend senza la minima titubanza. Anche perché è vero che gli anni che passano ci fanno invecchiare, ma è anche vero che la vita man mano che gli anni passano ti regala anche più saggezza e più sicurezza. E lei ha capito subito che l’amore per Benji era davvero speciale.

LOS ANGELES, CA – JUNE 02: Il chitarrista Benji Madden con la moglie l’attrice Cameron Diaz in una foto del 2 giugno a Los Angeles, California.
(Ph. Donato Sardella/Getty Images for REVOLVE)
Visualizza questo post su Instagram

#repost from @hilarioushumanitarian ????

Un post condiviso da Cameron Diaz (@camerondiaz) in data:

L’ultima apparizione della Diaz sullo schermo è stata nel remake del 2015 di “Annie”. Ora l’attrice racconta che passa la maggior parte del suo tempo in cucina ed è diventata un’ottima cuoca. All’inizio di questo mese, la Diaz ha ammesso di “avere vissuto con un po’ di ansia la quarantena”. Poi però ha raccontato di avere metabolizzato le paure e di sentirsi di nuovo forte e positiva.



Scopri di più da WHAT-U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT-U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY