[gtranslate] BORIS JOHNSON È DIVENTATO PAPÀ DI UN MASCHIETTO - WHAT-U

Carrie Symonds, la compagna del primo ministro Boris Johnson stamattina ha dato alla luce un bambino, il primo figlio della coppia. Il loro portavoce ha poi dichiarato alla stampa: “il Primo Ministro e la signora Symonds sono entusiasti di annunciare la nascita di un bambino in buona salute in un ospedale di Londra all’inizio di questa mattina. Sia la mamma sia il bambino stanno molto bene”. Ora Miss Symonds è tornata a vivere con il suo Boris al numero 11 di Downing Street dopo che il Primo Ministro, guarito dal Coronavirus, ha deciso di riprendere le redini del Governo. Il premier dopo essere stato dimesso dall’ospedale St. Thomas di Londra, ha ringraziato il personale del SSN per il loro “magnifico” lavoro. Il prossimo passo della coppia sarà quello di sposarsi. E chi conosce bene la Symonds ci ha riferito che i preparativi erano già in corso prima del contagio e del ricovero urgente di Johnson. Ma ora con l’arrivo di questo bebè riprenderanno di sicuro a spron battuto. (C.A.G.)

Il premier Boris Johnson con l’ex moglie Marina Claire Wheeler, di professione avvocato, specializzata in diritto pubblico, (si occupa anche di cause per i diritti umani), ed è membro del Bar Disciplinary Tribunal. Nel 2016 è stata nominata Queen’s Counsel


Scopri di più da WHAT-U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT-U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY