[gtranslate] IVANKA TRUMP BOICOTTATA DA UN COLLEGE DEL KANSAS - WHAT-U

Ivanka Trump, all’anagrafe Ivana Marie Trump, è un’imprenditrice, modella e personaggio televisivo statunitense, figlia del 45º Presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump e della ex-modella Ivana Trump
Photo courtesy: U.S. Department of State

“I campus della nostra nazione dovrebbero essere bastioni di libertà di parola. Annullare la cultura e la discriminazione dei punti di vista sono antitetici per il mondo accademico”, queste le parole di Ivanka Trump, figlia del presidente degli Usa Trump, che in seguito alla cancellazione del suo speech alla Wichita State University Tech del Kansas richiesta dagli studenti del college in segno di protesta per il modo in cui lo staff presidenziale ha gestito le proteste in seguito alla morte di George Floyd, ha comunque voluto fare sentire la sua voce. Giovedì scorso la Wichita State University Tech ha annunciato che avrebbe cancellato l’intervento virtuale di Ivanka Trump giovedì scorso. Da allora di è aperta una diatriba che ha spinto la figlia del presidente Donald Trump a pubblicare comunque il suo discorso. “Ascoltarci l’uno con l’altro è più importante che mai ora”, ha sottolineato Ivanka.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY