L'ACCADEMIA DEL CINEMA ANNUNCIA I CONSIGLIERI DEL SUO NUOVO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE - WHAT-U

ph. STEWART COOK/REX/Shutterstock (401850h)

L’ Accademia di cinema e arti cinematografiche ha annunciato i candidati che sono stati eletti nel suo consiglio di amministrazione. Tra i sei votati per il loro primo mandato nel consiglio di amministrazione ci sono Ava DuVernay (Selma, When They See Us) per la sezione registi e co-produttore, Lynette Howell TaylorA Star Is Born) per la sezione produttori, Debra Zane per i direttori del casting, Stephen Rivkin per i montatori cinematografici, Linda Flowers per “trucco e parrucco”e Rob Bredow per gli effetti visivi.

Whoopi Goldberg

Whoopi Goldberg, è stata rieletta per un nuovo mandato di tre anni. Gli altri rieletti sono Mandy Walker (cineasti), Isis Mussenden (costumisti), Kate Amend (documentario), David Linde (dirigenti), Christina Kounelias (marketing e PR), Charles Bernstein (musica), Wynn P. Thomas (scenografi), Teri E. Dorman (suono), Larry Karasewski (sceneggiatori) e dopo una pausa, Jon Bloom (cortometraggi e animazione).



Scopri di più da WHAT-U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT-U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY