[gtranslate] NUOVA CASA PER L'EX PRESIDENTE USA, OBAMA E SUA MOGLIE MICHELLE - WHAT-U

L’ex presidente Barack Obama e sua moglie Michelle hanno acquistato una lussuosa residenza con sette camere da letto e nove bagni a Edgartown, nel Massachusetts.  La tenuta di 168.999 mq, sfogliando i registri pubblici americani, una sorta di registro delle compravendite, è costata all’ex coppia presidenziale, 11,75 milioni di dollari.

E per l’acquisto è stato costituito un trust rappresentato dall’avvocato Ronald Rappaport, un partner di Reynolds, Rappaport, Kaplan e Hackney.

L’ex first lady statunitense Michelle Obama sorride durante una visita alla Elizabeth Garrett Anderson School di Londra durante il suo tour per promuovere il suo libro di memorie, “Becoming”. (Agence France-Presse / Ben Stansall)

UN REGALO PER MICHELLE?

C’è chi dice che questa nuova casa sia un cadeau per Michelle. All’inizio di questo mese, la moglie dell’ex presidente degli Stati Uniti ha ammesso di soffrire di una “depressione di basso grado” causata della pandemia, dalle relazioni razziali del paese e dal tenore politico generale. 

“Mi sveglio nel bel mezzo della notte perché sono preoccupata per qualcosa o c’è qualcosa che mi disturba in particolare”, ha detto la Obama nel suo nuovo podcast. “Ci sono stati periodi durante questa quarantena in cui mi sono sentita troppo giù”. 

Sia privatamente sia pubblicamente, Michelle si è lamentata dell’era Trump, ma ha preferito rimanere in gran parte lontano dai riflettori politici. 

Pochi giorni dopo, è tornata all’argomento sul suo account Instagram, che ha 41,1 milioni di follower, ha parlato del suo malessere causato dagli eventi che riguardano il suo Paese.

“L’idea che quello che sta attraversando questo paese non dovrebbe avere alcun effetto su di noi – che dovremmo sentirci tutti bene tutto il tempo – non mi sembra reale”, ha aggiunto. 

David Litt, ex collaboratore di Obama, (era lui che scriveva i suoi discorsi) e autore del nuovo libro “Democracy in One Book or Less”, ha detto che l’ex first lady è “in grado di parlare di questioni in un modo che trascende la politica. È uno degli oratori più convincenti “, ha detto Litt. “Ha una capacità davvero unica di entrare in contatto con persone”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY