[gtranslate] ORA PURE MARGE SIMPSONS BACCHETTA TRUMP E IL SUO AVVOCATO - WHAT-U

di Patricia Sinclair

In una clip andata on onda venerdì nella serie animata della Fox “The Simpsons”, la matriarca Marge ha rimproverato Jenna Ellis, avvocato del presidente degli Stati Uniti perché in un tweet ha scritto che Kamala Harris, la deputata scelta da Joe Biden come vice-presidente degli Stati Uniti, quando parla sembra Marge Simpsons.

“Di solito non mi occupo di politica, ma il consigliere senior del presidente, Jenna Ellis, ha appena detto che Kamala Harris suona come me”, ha detto Marge nella clip , aggiungendo che la figlia Lisa ha aggiunto “che non sembrava un complimento”.

Insomma la battuta dell’avvocato non è andata per niente giù a Mrge che ha aggiunto: “Se il senso è quello di dire che somiglia a una casalinga di periferia, reputo che sia una grande mancanza di rispetto”. Aggiungendo: “Insegnerò ai miei figli a non parlare mai più di Jenna”.

La Ellis, avvocato senior nominata per la campagna di rielezione del presidente Donald Trump, venerdì non ha risposto alle numerose richieste dei giornalisti che le chiedevano un commento. 

Anche Julie Kavner, l’attrice doppiatrice, che da’ la voce a Marge Simpson non ha commentato.

Anche perché le cadute di stile a volte vanno solo ignorate.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY