•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

di Patricia Sinclair

Secondo quanto riferito da Page Six, Liam Payne ex della nota band One Direction, si è fidanzato ufficialmente con la modella Maya Henry, che frequenta da circa due anni.

La Henry, che ha soli 20 anni, pochi giorni fa è stata immortalata dai paparazzi inglesi al Novikov Restaurant & Bar, un noto locale londinese frequentato da molte star, e non è sfuggito ai fotografi l’anello che sfoggiava all’anulare sinistro, che Liam le avrebbe regalato per suggellare i suoi propositi di nozze. Che pare siano già state pianificate. C’è anche chi si è spinto a indovinare un ipotetico valore dell’anello di Maya, che pare si aggiri presumibilmente intorno ai 3 milioni di sterline.

L’inizio della love story? Circa 3 anni fa

L’inizio della loro love story risale almeno a un paio di anni, quando i due sono stati beccati per le strade di Londra in atteggiamenti affettuosi. La ricchissima Henry (N.d.R. non è da tutti ricevere una Ferrari come regalo di compleanno, nella foto in alto), è stata l’unica donna importante per Liam, che domani, 29 agosto compirà 27 anni, dopo la separazione dall’ex giudice di “X-Factor” Cheryle Cole, 37 anni, 11 anni più grande di lui. Un’unione importante per l’ex degli One Direction, seppure finita presto, perché Cheryle lo ha reso padre di Bear, che ora ha 3 anni. 

Ora si parla di una reunion e di un ritorno di Payne nella band. Se l’è lasciato scappare anche lui con qualche amico di troppo e per questo motivo il modello britannico è già stato rimproverato da un componente degli One Direction, Louis Tomlinson, per le sue troppe ‘uscite’ sui piani della band.

Gli inizi…

Payne ha debuttato come cantante con un provino come artista solista per il talent show britannico The X Factor nel 2008 con l brano ‘Fly Me to the Moon‘ di Frank Sinatra. Anche se scartato da Simon Cowell, Payne, che all’epoca aveva 14 anni, fu incoraggiato a ripresentarsi qualche anno più tardi. Così nel 2010, si presentò di nuovo alle audizioni con il brano ‘Cry Me a River‘. Ma pur superando il provino, non riuscì a qualificarsi ai Bootcamp. I giudici decisero così di unire lui e altri quattro ragazzi eliminati, Niall HoranLouis TomlinsonHarry Styles e Zayn Malik, allo scopo di non farli uscire dalla gara e offrire loro un’altra possibilità facendoli partecipare alle finali nella sotto categoria “Gruppi”. Questa idea diede lo spunto per la nascita degli One Direction, che dopo essersi classificati terzi al talent, cominciano una carriera di enorme successo. Pubblicando cinque album promossi in quattro tour mondiali che gli fecero vincere, tra gli altri premi, sette BRIT Award. quattro MTV Video Music Awards e sette American Music Awards.

Nel 2013 Liam è diventato ambasciatore assieme ad Harry Styles dell’associazione benefica ‘Trekstock’, che si occupa di raccogliere fondi a favore della ricerca contro il cancro.

Payne ha lavorato indipendentemente sotto gli pseudonimi Big Payno e Payno creando remix per canzoni per sé e per la cantante Cheryl. Il 21 giugno 2016 Liam su Twitter ha annunciato di aver firmato un contratto da solista con l’etichetta discografica Capitol Records, con la quale ha pubblicato il singolo di debutto ‘Strip That Down‘, uscito  il 19 maggio 2017. Successivamente, nel mese di luglio dello stesso anno, è uscito il singolo suo ‘Get Low‘. Poi il singolo ‘Bedroom Floor‘, al cui video ha preso parte l’attrice Bella Thorne. Al termine del 2017 è uscito ‘For You‘, brano inciso con Rita Ora e incluso nella colonna sonora del film ‘Cinquanta sfumature di rosso‘.

Il 15 maggio 2018 Payne ha confermato che il suo album di debutto da solista ‘First Time‘. Nello stesso anno e nei primi mesi del 2019, Liam ha pubblicato ulteriori singoli stand-alone: ‘Familiar‘ con J Balvin, ‘Polaroid‘ con Jonas Blue e Lennon Stella e ‘Stack It Up‘ con A Boogie wit da Hoodie. Il 18 ottobre dello stesso anno, il cantante ha rivelato titolo e tracklist di un altro suo album ‘LP1‘.


  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Translate »
error: Content is protected !!