[gtranslate] BOMBARDIERI , SEGRETARIO GENERALE UIL, "AZZOLINA NON E CAPACE DI RISOLVERE I PROBLEMI" - WHAT-U

“Il possibile rinvio dell’anno scolastico “conferma l’inadeguatezza della ministra. Abbiamo provato a far capire al governo che c’erano dei problemi che dovevano essere affrontati sin da subito, ma quei problemi non stati risolti”, ha detto il segretario generale della Uil, Pierpaolo Bombardieri, a 24 Mattino di Simone Spetia su Radio 24. “Noi non chiediamo le dimissioni di nessuno, ma penso che (il ministro dell’Istruzione) si dovrebbe fare delle valutazioni sulle sue capacità di gestire i problemi. Da parte di tutti, dovrebbe esserci la capacità di ascolto e di risolvere i problemi” ha aggiunto il segretario generale della Uil, commentando la proclamazione della manifestazione nazionale nel settore della scuola del prossimo 26 settembre. “Lo sciopero generale deve essere lo strumento finale” aggiungendo di essere disponibile a risolvere i problemi”.

“Contratti, bene rinnovo sanità privata”


Commentando invece gli ultimi giorni di confronto tra le parti sociali “È positivo che Confindustria abbia deciso di intervenire direttamente per sbloccare il contratto della sanità privata”, ha detto Bombardieri, a 24 Mattino di Simone Spetia su Radio 24 commentando l’incontro degli ultimi giorni tra le parti sociali. “Dopo un lungo periodo siamo riusciti a confrontarci e continueremo a lavorare insieme sul Patto per la fabbrica”, ma ha concluso il segretario parlando a Radio 24 “ora bisogna accelerare i tempi”. 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY