[gtranslate] 'PATCHWORK DI SICILIA' LA NUOVA COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE 2021 DI DOLCE & GABBANA - WHAT-U

“Patchwork di Sicilia” mai nome poteva essere più indovinato per la collezione primavera estate 2021 di Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Tessuti, stampe, ricami e applicazioni sono stati mescolati, attraverso la tecnica del patchwork, per creare un nuovo mix unico capace di esprimere la bellezza, sensualità, ma anche il grande amore che gli stilisti hanno sempre avuto per la terra natia, la Sicilia.

Mentre le modelle sfilavano al Metropol di Milano sembrava che il tempo avesse riavvolto il nastro e avesse riportato tutti ai tempi della loro quarta collezione quando Dolce si rifece alle sue radici siciliane. All’epoca la campagna pubblicitaria della collezione fu girata dal fotografo Fernando Scianna in un luogo in Sicilia, con fotografie in bianco e nero ispirate al cinema italiano degli anni quaranta.

Uno dei pezzi di questa collezione venne chiamato “Il vestito siciliano” dalla stampa internazionale della moda e fu indicato dall’autore Hal Rubenstein come uno dei 100 vestiti più importanti mai disegnati. (P.S.)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY