BEN AFFLECK AL LANCIO DI “LAST DUEL” E “THE TENDER BAR”: “LA VITA È BELLA CON JENNIFER…” (LOPEZ)


Ben Affleck con Jennifer Lopez
ph. Getty Images

Inutile farsi illusioni. Lezione numero uno, per fare capitolare un uomo nel giro di una sola serata: bisogna essere Jennifer Lopez. Lezione numero due, per conquistare un uomo complicato come Ben Affleck, facendo un passo indietro per farlo brillare di luce propria: bisogna essere Jennifer Lopez. Lezione numero tre: per fare rinverdire una vecchia storia con l’ex fidanzato (Ben Affleck), con il quale era in programma anche un matrimonio poi non andato a buon fine per una scappatella di lui, e trasformarla in una storia da fiaba: bisogna essere Jennifer Lopez. Lezione numero quattro: per avere grinta e determinazione da vendere e possibilmente anche un portafogli a quadrupli zeri (nella peggiore delle ipotesi ci si può provare solo con la grinta): bisogna essere Jennifer Lopez. Per la serie mai fare andare a corrente alternata cuore e cervello. Così dopo un’estate su un megagalattico yacht al largo di Capri in Italia e poi in giro per le stradine dell’isola sempre mano nella mano e occhi negli occhi, con uno stuolo di bodyguard al seguito,Jlo e Ben Affleck continuano a fare notizia. Lei in un nano secondo ha sepolto la sua storia durata 6 anni con l’ex Alexander Rodriguez, di fatto scomparso dalle scene e quindi dai radar della stampa scandalistica, da quando si sono detti addio. Ben invece sembra rinato da quando sta con Jlo, che guarda continuamente con uno sguardo perso da “innamorato vero” e segue dovunque. Recentemente i due sono stati immortalati assieme alla première di uno dei due nuovi film di Affleck, The Last Duel, il lungometraggio ambientato nella brutalità della Francia del XIV secolo, distribuito da The Walt Disney Company Italia, che sarà disponibile nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 14 ottobre 2021.

Lui con un elegante completo nero e cravatta, lei con un abito marrone e borsa abbinata. Poi alla première di The Tender Bar, che uscirà a Los Angeles e a New York il 17 dicembre e a partire dal 7 gennaio si potrà vedere su Amazon Prime.

The Tender Bar è stato diretto da George Clooney, grande amico di Ben che di lui ha detto: “Lavorare per George è stato un vero piacere, quindi è un periodo della mia carriera che è sorprendentemente fruttuoso… Sono stato fortunato in questo… Molto grato, quindi sì, Sono felice”. The Tender Bar racconta la storia di un ragazzo che cerca figure paterne tra i clienti del bar gestito dallo suo zio, interpretato da Ben.

Affleck la scorsa settimana ha confessato a Jenn Lahmers di Extra TV : “Sono molto contento. È un periodo molto felice della mia vita. La vita è bella”. Diretto da Ridley Scott, “The Last Duel” è la prima sceneggiatura su cui Affleck e Matt Damon hanno lavorato insieme da “Good Will Hunting” nel 1997. Il cast stellato include Adam Driver e Jodie Comer e racconta la storia dell’ultimo duello legalmente sanzionato nella Francia medievale.

Amore e affari

Il mese scorso Jennifer e Ben sono stati immortalati mentre facevano una passeggiata romantica a New York, mano nella mano lungo Madison Square. Molti sono quelli che ora scommettono che lei e Ben presto convoleranno a nozze. Ma Jennifer è una donna tanto attenta quanto imprevedibile e quindi nulla con lei è scontato. Visto che con la stessa dimestichezza con cui il mago Merlino ha trasformato la maga Magò in un essere se possibile ancora più orribile in La Spada Nella Roccia, lei è riuscita a fare sparire dalla sua vita l’onnipresente Alexander e a far rientrare Ben.

Love affairs di JLo

La Lopez si è sposata per la prima volta il 22 febbraio 1997 con il cameriere cubano Ojani Noa. I due hanno divorziato nel gennaio 1998. E tra il 1999 e il 2001 Jlo ha avuto una relazione con il rapper P. Diddy. Il 29 settembre 2001 Jennifer ha sposato il ballerino Cris Judd, da cui ha divorziato ufficialmente nel giugno 2003. Successivamente ha avuto una turbolenta relazione con Ben (Affleck), che aveva affiancato nei film Amore estremo – Tough Love e Jersey Girl, dal 2002 al 2004, anno in cui la coppia si sarebbe dovuta sposare.

Dopo la rottura con Ben, la Lopez ha iniziato una relazione nel 2007 con il suo manager Irving Azoff, che si è poi conclusa un anno dopo. La successiva love story l’ha iniziata con un amico di lunga data Marc Anthony, con il quale si è poi sposata: dalla loro relazione il 22 febbraio 2008 a New York sono nati due gemelli, Emme e Max. La coppia si è poi separata nel luglio 2011 e il divorzio è statp annunciato ufficialmente nel giugno 2014. Dal 2011 al 2016 Jlo ha avuto una relazione con il ballerino Casper Smart e dal 2016 al 2021 con l’ex sportivo Alexander Rodriguez. Dal 2021 ha ripreso a frequentare l’ex fidanzato Ben.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
error: Content is protected !!