BIEBER RINNOVA LE PROMESSE D’AMORE ALLA MOGLIE HAILEY REGALANDOLE UNA COLLANA DA 21.749 DOLLARI


Hailey Baldwin, l’affascinante moglie di Justin Bieber nei giorni scorsi è stata immortalata passeggio nel West Hollywood, un’area trendy, famosa per l’animata vita notturna, dove lungo la leggendaria Sunset Strip si trovano lo Chateu Marmont, elegante locale esclusivo frequentato da molte celebrità, club e locali di musica dal vivo, come il leggendario Whiskey a Go Go.  Al suo collo non è passata inosservata la collana molto bella e di grande valore che le ha regalato da pochi giorni Justin. Realizzata su misura dall’amata gioielliera Jennifer Fisher, la particolarità di questo gioiello oltre che oltre nella foggia sta nel prezzo. Basta dire che solo la catena costa 2.240 dollari e i 3 ciondoli, che raffigurano le iniziali dei nomi e del cognome del marito, “JDB” con carattere gotico di grandi dimensioni, valgono 6.500 dollari l’uno. Spesa totale 21.749 dollari.  

Non una novità per la Haley che è abituata fin dall’inizio della loro relazione a ricevere da Justin regali molto sfarzosi e sempre personalizzati come se Justin dovesse sempre imprimere un marchio che ricorda a tutti che la Baldwin è solo sua.

Baldwin e Bieber hanno iniziato a frequentarsi alla fine del 2015 e poi si sono lasciati nel 2016. Hanno poi ripreso a frequentarsi nel 2018 si sono fidanzati nel luglio dello stesso anno e poi si sono sposati due mesi dopo nel tribunale di New York.   

Justin prima di conoscere la Hailey, nel dicembre 2010, aveva iniziato a frequentare Selena Gomez. La relazione proseguita a fasi alterne, è durata fino a marzo 2018.  Justin alla sua giovane età ha già accumulato molti record. E una delle celebrità più famose al mondo e nel web, con più di 90 milioni di seguaci su Facebook, 114 milioni su Twitter e con più di 200 milioni su Instagram. È l’artista solista con più iscritti su YouTube, oltre 60 milioni e anche con più visualizzazioni, 26 miliardi. È stato elencato tre volte nella lista delle dieci celebrità più potenti da Forbes, nel 2011, 2012 e 2013.

Con un patrimonio di 250 milioni di dollari, è stato l’under 25 più ricco del mondo ed è uno degli artisti di maggior successo di sempre, avendo venduto complessivamente 200 milioni di copie tra album e singoli. Nel 2016, Bieber è diventato il primo artista a superare i 10 miliardi di visualizzazioni su Vevo.

Ma poi troppo successo può giocare brutti scherzi. Il 25 marzo 2019, Bieber annuncia via Instagram che si sarebbe preso una pausa dalla musica per risolvere “problemi profondamente radicati”.

«In questo periodo sto lottando molto, mi sento super scollegato e strano. Non sono preoccupato perché alla fine mi riprendo sempre», ha aggiunto a margine di una foto del 2016 che lo ritrae in un momento di concentrazione insieme a Kayne West e al suo manager Scooter Braun. «Vi chiedo semplicemente di pregare per me. Dio è fedele e le vostre preghiere funzionano davvero. Sto attraversando la stagione più umana della mia vita», ha concluso Justin chiamando a raccolta i beliebers in una specie di call to action. «Vi ringrazio tanto». «Nel 2017, durante il Purpose Tourero davvero depresso», ha dichiarato. «Ne ho parlato poco e sto ancora elaborando tante cose che ho taciuto. Ho dovuto affrontare il fatto che mia mamma è stata a lungo depressa e mio papà ha avuto problemi di rabbia, fattori che hanno influito sulla mia crescita», ha detto con grande consapevolezza.

Inoltre ha rivelato che nel 2013 cercava di risolvere i suoi problemi abusando di Xanax: «Lo prendevo perché mi vergognavo di ciò che facevo, usavo i farmaci per mettere una specie di schermo alla coscienza. Voglio sempre che tutti mi apprezzino e non mi fido di nessuno: all’inizio dubitavo persino di Hailey (ossia la moglie Baldwin)».


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Content is protected !!