Cristiano Ronaldo e la sua compagna Georgina Rodriguez hanno appena rivelato su Instagram il nome della loro bambina: Bella Esmeralda accompagnando l’annuncio con 3 dolcissime foto della neonata che ignara dell’attenzione che sta scatenando se la dorme beata vestita di bianco e di rosa sorridendo. Finalmente un lieto annuncio per la coppia dopo quello tragico pubblicato, sempre su Instagram, per l’altro gemellino, il maschio, che non ce l’aveva fatta a sopravvivere al parto. Un conto con la vita che non pensavano di dovere fare e che ora solo grazie alla presenza della nuova arrivata e degli altri loro bambini col passare del tempo avranno forse l’opportunità di metabolizzare. Soprattutto ora che sono tornati a casa dove l’allegria dei loro figli, Alana Martina, Eva, Mateo e Cristiano Jr., riuscirà a regalare loro un po’ di pace e qualche sorriso in più.

Che arriva dopo che una settimana fa l’  attaccante del Manchester United  ha pubblicato un’immagine commovente di se stesso mentre tiene in braccio la figlia appena nata. Una bella foto in bianco e nero di se stesso mentre la guarda amorevolmente, accompagnata dalla didascalia “Forever Love” insieme a un’emoji del cuore d’amore su Instagram. Così era inevitabile dopo tanti pensieri verso la famiglia che il campione ringraziasse anche i suoi fan per i pensieri di affetto ricevuti dopo la morte del figlio.

“Casa dolce casa. Gio e la nostra bambina sono finalmente insieme a noi. Vogliamo ringraziare tutti per tutte le belle parole e gesti. Il vostro supporto è molto importante e tutti abbiamo sentito l’amore e il rispetto che avete dato alla nostra famiglia. Ora è il momento di essere grati per la vita che abbiamo appena accolto in questo mondo”.

Ronaldo in settimana aveva saltato la partita del Manchester United contro il Liverpool, per stare accanto alla sua Georgina. E i fan per dimostrare il loro affetto allo stadio hanno dedicato un minuto di applausi per Ronaldo e la sua famiglia cantando una bellissima strofa: “Non camminerai mai da solo”. 

Poi su Instagram l’ennesimo ringraziamento della coppia: “Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e di felicità. Vorremmo ringraziare i medici e gli infermieri per tutta la loro assistenza e supporto esperti. Siamo tutti devastati da questa perdita e chiediamo gentilmente la privacy in questo momento molto difficile. Il nostro bambino, tu sei il nostro angelo. Noi ti ameremo per sempre.’ Queste le parole scritte sulla nota piattaforma.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Content is protected !!