FIOCCO ROSA O AZZURRO PER LA MOGLIE DI NADAL E PIPPA MIDDLETON? - WHAT-U

Le congratulazioni sono d’obbligo per Mery Perelló, 33 anni, moglie della star del tennis Rafael Nadal e Pippa Middleton, sorella di Kate Middleton, 38, già madre di Arthur, 3 anni, e Grace, 1, che il 4 giugno ha mostrato il suo pancione al concerto Party at the Palace e giovedì era in giro sotto il solleone a Londra.

La Perelló è incinta del primo figlio della coppia, lo ha confermato venerdì in una conferenza stampa il campione del tennis. “Se tutto va bene, diventerò padre”, ha detto Nadal. “Non so cosa cambierà nella mia vita perché non ho esperienza, ma non credo che cambierà la mia vita professionale”. Mery e Rafael hanno suscitato per la prima volta rumors sul fatto che stessero mettendo su famiglia il 5 giugno quando la Perelló ha indossato abiti larghi al torneo del Roland Garros, dove Nadal, 36 anni, ha vinto il suo 14esimo titolo Open di Francia .

Lei e l’atleta si conoscono dal 2005 e nel maggio 20018 Nadal ha chiesto a Mery di sposarlo inginocchiandosi durante una vacanza a Roma. I due hanno ppo celebrato le nozze nell’ottobre 2019.

 Dopo il matrimonio Nadal ha detto che “gli sarebbe piaciuto avere figli” in futuro. Aggiungendo: “All’età che abbiamo ora, non aspetteremo cinque anni per diventare genitori”. E infatti il loro desiderio è stato esaudito.

Pippa Middleton invece ha mostrato il suo pancione in crescita mentre era in giro a Londra giovedì. La sorella di Kate Middleton, 38 anni, che è già madre del figlio Arthur , 3 anni, e della figlia Grace , 1, il 4 giugno all’evento del Giubileo di Platino, ha indossato un abito verde cha ha esaltato la sua maternità fino a quel momento celata. A differenza delle altre due gravidanze, annunciate sempre intorno ai tre-quattro mesi, questa volta Pippa e il marito James Matthews, sposato nel maggio 2017, hanno preferito tenere riservata la notizia, con un po’ di sorpresa da parte degli osservatori britannici, che di solito tutto sanno di ciò che accade intorno alla royal family. Un silenzio che, a ben guardare, non ha nulla di così insolito. I coniugi Matthews sono due privati cittadini, con legami familiari importanti, certo, ma non devono nulla a nessuno, tantomeno raccontare della propria famiglia. “La vita familiare e la maternità hanno consumato gran parte del mio tempo libero e non sorprende che le sfide su cui ho prosperato siano passate in secondo piano”, aveva detto la Middleton a Hoka One in un’intervista del marzo 2021.

“La corsa e il fitness fanno ancora parte della mia routine settimanale, ma non al livello di prima”, ha continuato Pippa. “Ora taglio  traguardi stando dietro a neonati e bambini piccoli e ciò per ora mi fa stare bene. Correre col passeggino, trasportare i figli sul retro della mia bicicletta, giocare con loro al parco è un ottimo allenamento” ha aggiunto in conclusione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Content is protected !!