LINDSAY LOHAN SI È SPOSATA CON BADER SHAMMAS - WHAT-U

Lindsay Lohan e Bader Shammas
ph. Instagram

Come Britney Spears anche l’attrice newyorchese Lindsay Lohan ha voluto fare il grande passo e oggi ha sposato il suo fidanzato Bader Shammas in una cerimonia intima, poche ore prima di celebrare anche il suo 36° compleanno. “Sono la donna più fortunata del mondo. Mi hai trovato e sapevi che volevo trovare felicità e grazia, tutto nello stesso momento. Sono stupita che tu sia mio marito. La mia vita e il mio tutto. ❤️ ogni donna dovrebbe sentirsi così ogni giorno”, questo è ciò che ha scritto su Instagram dopo avere pubblicato una foto di lei e Bader Shammas, 35, sorridenti assieme. Un post che di fatto è una dichiarazione d’amore che Lindsay ha condiviso con tutti i suoi 9,7 milioni di follower e amici, tra cui Paris Hilton e Melissa Gorga, che si sono precipitati a congratularsi con la star.

Lindsay Lohan ha festeggiato il 35esimo compleanno di Bader
con uno scatto di lei e lui assieme su Instagram

La Lohan ha incontrato il finanziere nato in Kuwait mentre viveva a Dubai e gli amici sperano che Bader continui a regalarle quella serenità che sembrava avesse perso anni fa. La vita privata della Lohan è stata molto discussa e finita sotto la lente dei giornali di gossip per molti anni. Chi la conosce bene dice che tutto parte dal rapporto travagliato con la famiglia, specialmente con il padre, che ha influito sulla sua condotta al di fuori dei set cinematografici e nelle sue relazioni personali. Tra il 2002 e il 2003 la star ha avuto una breve relazione con il cantante Aaron Carter. Nel 2004 è stata fidanzata con Wilmer Valderrama. Nel 2009 si è apertamente dichiarata bisessuale e si è fidanzata con la disc jockey inglese Samantha Ronson. E nel 2014 ha invece dichiarato di aver avuto un aborto spontaneo per motivi di salute.

Ora però l’amore per Bader le ha fatto girare pagina, dando un taglio a un passato turbolento sul quale ha scelto di scrivere la parola fine. La Lohan ha recentemente girato un film natalizio per Netflix e sta per annunciare altri nuovi progetti di recitazione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Content is protected !!