[gtranslate] DAMIAN HURLEY FESTEGGIA CON MAMMA ELIZABETH LA LAUREA SUI SOCIAL - WHAT-U

Festeggia via social la laurea Damian Hurley postando su Instagram una foto con la mamma Elizabeth Hurley.  Nato a Londra dalla relazione dell’attrice con l’uomo d’affari americano Steve Bing, sebbene Bing inizialmente avesse negato la paternità, un test del DNA lo ha successivamente confermato come padre.

In un accordo giudiziario sui suoi obblighi di mantenimento dei figli, Bing ha accettato di pagare 1,8 milioni di sterline in rate annuali di 100.000 sterline per Hurley, sebbene sua madre abbia rifiutato di accettare i pagamenti. 

Damian ha ben 4 padrini: Hugh Grant , David Beckham , Elton John e Denis Leary.

Hurley è cresciuto nel Gloucestershire con sua madre e il suo allora coniuge il magnate indiano Arun Nayar. Hurley e successivamente ha vissuto in Australia quando sua madre ha iniziato una relazione  con il giocatore di cricket australiano Shane Warne.

Bing è morto suicida il 22 giugno 2020, all’età di 55 anni, buttandosi dalla finestra del suo appartamento al 27° piano di un edificio nel quartiere Century City di Los Angeles.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY