[gtranslate] HYUN BIN E SON YE-JIN IN ATTESA DI UN BEBÉ - WHAT-U

Hyun Bin e Son Ye-jin hanno recitato insieme in Crash Landing on You
 (ph: TVN)

Hyun Bin, 39 anni, e Son Ye-jin, 40 anni presto diventeranno genitori. Son ha annunciato l’arrivo di un bebé, senza precisare se maschio o femmina,  il 27 giugno sulla sua pagina Instagram. “Una nuova vita è arrivata per noi. Sono ancora un po’ frastornata, ma sento ogni giorno dei cambiamenti nel mio corpo con preoccupazione ed eccitazione. Per quanto sia felice per questa notizia, mi sento anche cauta ecco perché non l’ho ancora detto ancora a nessuno intorno a me”.

Il post continuava così: “Prima che arrivi molto dopo, condivido questa notizia con fan e conoscenti che devono aver aspettato tanto quanto noi. Faremo in modo di proteggere la vita preziosa che ci è giunta”.

Son Ye-jin in una scena di Qualcosa sotto la pioggia (2018)
(ph: @something.in.the.rain.fanpage/Instagram)

Sebbene abbia già interpretato una madre sullo schermo, Son adora anche i bambini nella vita reale, a quanto pare, in particolare il figlio di sua sorella.  “Ho imparato ad amare i bambini guardando mia sorella prendersi cura di suo figlio. Non ho mai pensato di voler essere una madre, ma guardando suo figlio mi è venuto in mente per la prima volta” ha ammesso Son alcuni anni fa. “Quando gioco con i figli di mia sorella e loro danno dei premi al vincitore, vinco sempre. È divertente, ma nella vita reale sono io”. 

Son è molto amata dai suoi fan non solo per la sua bellezza e fascino, ma anche per la sua versatilità visto che sia che interpreti un dermatologo single nella sua recente serie Netflix Thirty-Nine o un’ambiziosa donna in carriera in Something in the Rain (2018), veste i panni sempre di donne molto femminili, ma nel contempo forti e indipendenti.

Anche perché lei stessa nella quotidianità crede nella libertà personale delle donne e sostiene che il matrimonio è una scelta personale. “Sono fortunata che i miei genitori non mi facciano pressioni”, ha detto in un’intervista a The Glass Magazine nel 2021. “Ma ci sono, ovviamente, alcune persone che dicono che dovrei sbrigarmi a sposarmi. Penso sia una scelta personale. Non posso dirti cosa è giusto o sbagliato [nella vita], ma è importante scegliere e dare priorità alle cose a cui [si] tiene”.

Son è diventata è molto amata da tante giovani donne a livello globale, perché pur essendo molto famosa consiglia alle sue fan di non concentrarsi troppo su ciò che pensano gli altri. “Dovremmo realizzare il nostro valore, scoprire cosa ci rende felici e cercare di realizzarlo”, ha aggiunto nell’intervista.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY