QUANTE FRAGILITÀ NASCONDONO LE STAR? IL PIANTO VIA SOCIAL DELLA SPEARS E LADY GAGA - WHAT-U

Quanta fragilità c’è dietro la dorata patina delle star? Tanta. Oramai è nota quella di Britney Spears che nei video postati su Instagram da molte settimane si mostra mentre danza in maniera convulsa, senza seguire un ritmo particolare, apparentemente in preda a un incantesimo che le fa cambiare sguardo e fisionomia. Al punto che molti suoi fan nei commenti le hanno scritto cosa le stesse accadendo.  Perché a molti è apparso chiaro che c’era qualcosa che non andava in quei due video pubblicati apparentemente uguali dove in uno ballava come una forsennata e

Così Britney, evidentemente dopo aver letto qualche commento arcigno, ha deciso di venire allo scoperto. Niente di grave assicura lei, nessun crollo psicologico che possa fare immaginare chissà quale tragedia ha spiegato Britney replicando il video questa volta però scoppiando a piangere: “Ho deciso di pubblicare entrambi per vedere la differenza…”, ha poi spiegato. “Era da un po’ che non piangevo davanti alle telecamere! Non è un esaurimento stron*i, è una liberazione che mi serve da molto tempo. Un’esperienza spirituale sicuramente!! Penso che dovrei farlo più spesso”. Una dichiarazione di intenti che ha ricevuto il plauso di molte persone a lei vicine, in primis del marito Sam Hashgari che ha commentato: “Vulnerabilità=forza=leonessa”.

Eppure la cantante non smette di preoccupare. Recentemente, e per la prima volta, ha pubblicato su Twitter l’audio di una registrazione lunga 22 minuti, nella quale racconta la sua verità dietro alla battaglia legale per la conservatorship, con tutto il dolore che hanno caratterizzato quegli anni. Negli ultimi giorni poi è tornata a parlare del rapporto con i suoi figli che non vede da mesi, spiegando che Jayden e Sean non vedevano di buon occhio l’uso che la madre faceva dei social. “Da quando se ne sono andati, onestamente mi sono sentita come se una parte enorme di me fosse morta. Non ho più uno scopo, loro erano la mia gioia, erano il mio tutto, non vedevo l’ora di vederli”.

Ma Britney non è stata l’unica a crollare in pianto via video in queste ultime ore. È successo anche a Lady Gaga, pure a lei via Instragram, dove ha mostrato un lato del suo carattere che pochi conoscevano, ossia la vulnerabilità. Tutta colpa del maltempo che non le ha permesso di esibirsi. “Mi dispiace non aver potuto finire lo spettacolo, ma era troppo pericoloso, i fulmini erano imprevedibili e cambiavano momento per momento, vi amo. Per anni alcuni di voi mi hanno chiamato “mostro madre”, nel mio cuore sapevo che era meglio tenervi al sicuro. Grazie per aver creduto in me. Questo è stato il più grande tour della mia vita e conserverò questo momento per sempre: mi ci è voluto molto tempo per guarire, ma l’ho fatto. Certo, OVVIAMENTE avrei voluto cantare pioggia su di me per voi. “Ma farlo all’asciutto, così almeno sono viva. Vi amo. Grazie per i fiori, gli applausi e per la comprensione. La vita conta”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Translate »
error: Content is protected !!