[gtranslate] HEIDI KLUM FESTEGGIA I SUOI 50 ANNI, ISPIRANDOSI AL GRANDE GATSBY - WHAT-U

Da sinistra Tom Kauliz, chitarrista dei Tokio Hotel, marito di Heidi Klum, Evangelo Bousis, Image Director e fondatore di Dundas, Heidi Klum, Sofía Vergara giudice di America’s got Talent, collega e amica di Heidi e lo stilista Peter Dundas. (Ph. Instagram @Evbousis). Sotto le foto di: Sofía Vergara (Instagram Sofia Vergara e Heidi Klum (Instagram Heidi Klum)

La top model Heidi Klum ha festeggiato il suo cinquantesimo con un abito supersexy, che lasciava poco all’immaginazione. Una festa a tema ispirata alla moda degli anni Venti, quelli del Grande Gatsby cui dovevavo ispirarsi per la scelta delle loro mises tutti gli invitati. Così anche la sua collega  il giudice  America’s got Talent Sofía Vergara, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato foto e video della festa dell’amica, si è adeguata alle circostanze pure lei puntando allo stile sexy, sfoggiando una profonda scollatura, punto di forza del suo abito con perline di Reem Acra accentuato da una fascia decorata. Grande l’applauso e le ripetute ola all’arrivo della torta con tanto di numero 50 sulla punta.

Scontato dire che la festeggiata come si evince anche dalle Instagram stories pubblicate dalla lei stessa, si è divertita tantissimo ballando scatenata per tutta la sera. In una foto di gruppo  condivisa su Instagram da Evangelo Bousis, Image Director e fondatore di Dundas, oltreché marito dello stilista Peter Dundas, Heidi sorride accanto alla coppia assieme al marito col suo abito trasparente impreziosito da frange di cristallo. Brava Heidi! Festa riuscita anche questa volta.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY