[gtranslate] JENNIFER LOPEZ E BEN AFFLECK IL LORO AMORE È DAVVERO AL CAPOLINEA? - WHAT-U

Non è un bel periodo per Jennifer Lopez. Nelle ultime uscite suo marito Ben Affleck non si è più visto accanto a lei. Al Met Gala tutti davano per scontato che l’attore di Batman sarebbe stato al suo fianco nella serata più importante della moda, soprattutto perché Jlo era stata scelta dalla stessa Anna Wintour per fare la co-presidente. Ma lui non c’era. Amici della coppia lo hanno giustificato dicendo che Ben in quei giorni era impegnato nelle riprese di un nuovo film, The Accountant 2, ma c’è chi ha fatto notare però che la sera prima l’attore era riuscito a presenziare alla première dello show satirico The Greatest Roast of All Time: Tom Brady, che vede protagonista il leggendario quarterback della NFL e verrà trasmesso su Netflix in diretta streaming. Anche alla première del suo film Netflix Atlas J.Lo si è presentata da sola posando per le foto senza il partner, prima di camminare sul tappeto con i co-protagonisti Simu Liu e Sterling K. Brown. E Ben? Sempre assente ingiustificato e ingiustificabile.

Secondo gli insider, le cause della crisi tra lei e Ben sarebbero riconducibili a “stili di vita diversi e scontri per le differenti personalità”. Lui più ombroso meno propenso a una vita sempre sotto i riflettori, lei regina delle scene, una che ama essere sempre al centro dell’attenzione, una che dedica buona parte del suo tempo alla gestione delle sue attività, che però ora alle ripetute intemperanze di Ben, ha cominciato a scricchiolare. Una fonte ha precisato a Us Weekly che Jennifer proprio per il grande lavoro che l’ha fatta concentrare prevalentemente sull’imminente tour, “sarebbe stata l’ultima questione ad avere fatto saltare definitivamente i nervi” ad Affleck. E ora proprio perché i problemi tra i due si sono ingigantiti così tanto da mettere in crisi irrimediabilmente il loro matrimonio, J Lo ha deciso di  cancellare il suo tour THIS IS ME…LIVE, che avrebbe dovuto iniziare questo mese negli Stati Uniti in concomitanza con Live Nation in alcune città. Ufficialmente JLo ha detto che le cause erano dovute al fatto che aveva bisogno di avere del tempo libero per stare con la sua famiglia e gli amici intimi. “Sono completamente addolorata e devastata per avervi deluso”, ha scritto. “Per favore, sappiate che non lo farei se non lo sentissi assolutamente necessario”. In realtà pare che la ragione sia dovuta al fatto che la Lopez abbia deciso di riprendere in mano le redini della sua vita sentimentale.

A peggiorare le cose, ha influito anche l’uscita a febbraio del suo nuovo album This Is Me… Now che è stato un flop a causa delle vendite poco brillanti. Ora però c’è chi si domanda: Jennifer riuscirà a risalire la china? C’è chi giura di sì, ma al momento il suo morale pare essere troppo a terra per lanciarsi in grandi imprese. L’unica cosa certa è che ora deve pensare a salvare i suoi affetti. Anche perché lei e Ben al momento non vivono più assieme sotto lo stesso tetto a Los Angeles, ma in case separate. E questa per molti è una cartina di tornasole che non lascia più dubbi.  

Réunion solo per la figlia Violet

Un’uscita ufficiale assieme però c’è stata. Ed è avvenuta  quando lei e Ben hanno riunito le loro famiglie per una giornata davvero speciale. Giovedì 30 maggio, l’ attore con l’ex moglie Jennifer Garner hanno organizzato una réunion per celebrare  il diploma di scuola superiore della figlia diciottenne Violet. La Lopez era al fianco di Ben assieme ai suoi figli i gemelli Emme e Max, 16 anni che si sono fermati a parlare con gli altri figli di Affleck e Jennifer, Seraphina, 15, e Samuel, 12.

I vecchi bei tempi

Ben e Jen si sono conosciuti sul set del film Amore estremo – Tough Love nel 2003 e sono stati in coppia una prima volta tra 2002 e 2004 arrivando sul punto di sposarsi. Il matrimonio però poi è stato cancellato a soli quattro giorni dalla cerimonia, ufficiosamente a causa della “eccessiva attenzione dei media”.  Successivamente i due hanno preso strade differenti. Si sono sposati, hanno avuto altre storie e poi si sono di nuovo incontrati. Un incontro fatale che molti hanno interpretato come un segno del destino che avrebbe segnato le loro vite. Unendole questa volta per sempre. Tanti ricordano ancora la loro romantica fuga notturna della coppia nel 2022 su una Cadillac rosa confetto verso Las Vegas dove nella celebre Little White Wedding Chapel davanti ai rispettivi figli, lei ne ha avuti due con il terzo marito Marc Anthony, lui tre dalla Garner, Allo scoccare della mezzanotte tra sabato 16 e domenica 17 luglio, Jennifer e Ben hanno pronunciato il fatidico sì. “Valeva la pena di attendere. Questa è stata la notte più bella delle nostre vite”, aveva scritto all’epoca Jlo sulla sua newsletter “On the JLo”. Chissà se ora potrà ancora gioire per questo amore. I fan sperano di sì. Ma come andranno le cose lo vedremo proprio quest’estate se i due, soprannominati i Bennifer, faranno o meno le vacanze assieme. O avranno deciso di dirsi addio per la seconda volta.



Scopri di più da WHAT-U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT-U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY