[gtranslate] MORTO SANZOGNI, EX MANAGER DELLA FERRAGNI - WHAT-U

Alessio Sanzogni con Chiara Ferragni

È morto ieri in un incidente stradale Alessio Sanzogni, noto influencer ed ex manager di Chiara Ferragni. L’incidente che si è verificato nei pressi del casello di Bergamo dell’autostrada A4. Il giovane ha tamponato un tir fermo sulla carreggiata all’altezza delle Arti Grafiche, vicino allo svincolo di Bergamo, in direzione Milano, per un altro incidente, che si era verificato poco prima, nel quale era rimasta ferita, in maniera non grave, anche una bambina di nove anni. L’auto di Sanzogni, un’Audi, si è andata letteralmente a infilare sotto il mezzo pesante: i soccorritori non hanno potuto che constatarne il decesso. Sanzogni, 34 anni, di Gardone Valtrompia, nel bresciano, da tempo si era trasferito a Milano edè stato general manager di ‘Tbs Crew’, azienda creata dalla fashion blogger e imprenditrice Chiara Ferragni. 

Alessio Sanzogni

La salma del giovane è stata composta al cimitero di Bergamo, a disposizione dei familiari che tuttora vivono in Valtrompia.



Scopri di più da WHAT-U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT-U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY