[gtranslate] IANNONE: DOPO BELEN ANDREEA - WHAT-U

“Chi diceva che i diamanti erano i migliori amici delle donne?” Lo scrive Andreea Sasu, 29 anni, su Instagramm, la nuova fiamma di Andrea Iannone, che archiviata la storia con Belen, pare abbia trovato per davvero l’anima gemella. A fare lo scoop il settimanale “Chi” che documenta la nuova lovestory di Iannone con Andreea.

Andreea Sasu

I due pare siano oramai inseparabili e lei per restare più vicino ad Andrea fa la spola tra la Svizzera e Montecarlo, dove Iannone ha la residenza, più volte la settimana. Inutile dire che la somiglianza con Belen è inequivocabile. Quello che Andreea ha in più rispetto a Belen è l’amore per i motori, in particolare per le due ruote, interesse che Iannone pare gradire particolarmente. Insomma se sono rose fioriranno. In ogni caso c’è già chi è pronto a scommette che questa volta il pit stop di Iannone sarà davvero lunghissimo.

Andreea Sasu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY