[gtranslate] BIEBER ANNUNCIA UNA PAUSA DALLA MUSICA SU INSTAGRAM - WHAT-U

Justin Bieber

La scorsa notte, Justin Bieber è andato su Instagram per annunciare una pausa dalla musica: «La musica è molto importante per me, ma niente viene prima della famiglia e della salute». Con queste parole l’ex ragazzino prodigio strappato dall’oscurità di YouTube e trasformato in una stella, ha comunicato ai suoi fan la decisione di volersi dedicare a se stesso nel prossimo futuro e di voler abbondare tour e incisioni. «Tanti mi chiedono un nuovo album. Sono stato in tour durante la mia adolescenza e nella prima parte dei miei 20 anni. Ho capito, come probabilmente voi avrete visto, che ero infelice nell’ultimo tour. Non me lo merito e voi non ve lo meritate. Pagate per venire a un concerto vivace e divertente e io non sono stato in grado di darvelo. Ora sono concentrato sulla soluzione dei problemi profondi che ho, in modo da non cadere a pezzi, così da poter sostenere il mio matrimonio ed essere il padre che voglio essere. Tornerò con un album appena possibile», ha assicurato l’artista.

Hailey Baldwin

Bieber si è sposato il 13 settembre con la modella Hailey Baldwin, nipote di Alec Baldwin. Un epilogo che molti si aspettavano dal 2017 quando  Bieber ha iniziato a cancellare i concerti e ad apparire svogliato e infelice sul palco. «È giusto così, ti amo», ha risposto lei al post del marito.



Scopri di più da WHAT-U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT-U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY