[gtranslate] RINGO PREPARATIVI DI COMPLEANNO SOLIDALI - WHAT-U

«Il mio compleanno sta arrivando e ho collaborato con Omaze per offrirti la possibilità di vincere un viaggio a Los Angeles per festeggiare con me, la mia famiglia e i miei amici. Come ringraziamento per essere un fan incredibile, Omaze ti offre 50 entrate bonus per vincere. Basta usare il codice promozionale PEACE . Canteremo, faremo fotografie, mangeremo torte e diremo “pace e amore” a mezzogiorno, come facciamo ogni anno! La parte migliore è tutta per supportare una grande causa: la David Lynch Foundation. Pace e amore, ringo», questo il messaggio che oggi l’ex Beatle ha scritto sui social per raccogliere fondi per l’associazione benefica presieduta dal noto regista americano Davis Lynch, divenuto celebre in Italia grazie alla serie Tv “I segreti di Twin Peaks” e per avere avuto una relazione con Isabella Rossellini (dal 1986 al 1990), della quale si innamorò sul set del film “Velluto Blu”, preferendo poi lei nel ruolo di protagonista all’attrice Helen Mirren

Un messaggio che Ringo ogni anno reitera per festeggiare il suo compleanno chiedendo che a mezzogiorno, ora locale, del 7 luglio, le persone di tutto il mondo pensino, dicano o postino le parole che oramai accompagnano ogni suo discorso, da tantissimi anni: “Peace and love” ossia “pace e amore”. Quest’anno però la festa sarà diversa e resa ancora più speciale da Ringo visto che per il suo “Happy Birthday” ha pensato di offrire l’opportunità a chi partecipa a questa iniziativa benefica di vincere un biglietto per due persone per andare a Los Angeles (Voli e hotel inclusi) e trascorrere di persona assieme a lui, alla sua famiglia e ai suoi amici, il suo compleanno.

MA VEDIAMO NEL DETTAGLIO CHE COSA SONO L’OMAZE E LA DAVID LYNCH FOUNDATION

L’ Omaze è una piattaforma di raccolta fondi online che mette in scena esperienze uniche e merchandise esclusive a sostegno di cause critiche. Fondata da Ryan Cummins e Matthew Pohlson nel luglio 2012, è di proprietà privata e ha sede a Los Angeles, in California . La società ha raccolto oltre $ 60 milioni per oltre 200 enti di beneficenza, tra cui UNICEF , After-School All-Stars, Julia’s House , Product Red e Make-A -Wish Foundation , After-School All-Stars , Julia’s House , Product Red e Make-A -Wish Foundation .

La David Lynch Foundation (DLF) ha come obiettivo l’epidemia di traumi e stress tossici tra le popolazioni con risorse insufficienti attraverso l’implementazione della tecnica di Meditazione Trascendentale basata sull’evidenza. La DLF ha servito più di 500.000 bambini e adulti in tutto il mondo, con particolare attenzione ai giovani urbani nelle scuole meno abbienti, ai veterani che soffrono di stress post-traumatico e alle loro famiglie e alle donne e ai bambini sopravvissuti alla violenza domestica e alle aggressioni sessuali. La DLF lavora anche con i senzatetto, le popolazioni carcerarie, le persone che vivono con l’HIV / AIDS e altre persone.

Per potere partecipare alla festa di Ringo occorre fare una donazione alla David Lynch e poi sperare nella buona sorte. Qui sotto la tabella che indica in base alla cifra donata, quanti sono i bonus a cui si ha diritto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY