[gtranslate] MEGHAN PRIMA FESTA DELLA MAMMA CON ARCHIE - WHAT-U

di Colin Antony Groves

PH. DOMINIC LIPINSKI

La duchessa Meghan Markle ha festeggiato oggi la sua prima festa della mamma a pochi giorni dalla nascita di Archie Harrison. A dire il vero quest’anno la festa della mamma nel Regno Unito è già stata celebrata lo scorso 31 marzo, ma poiché negli Usa e in molti stati d’Europa è oggi, Meghan ha colto l’occasione per onorarla assieme ad Harry e il neo arrivato Archie, condividendo sul loro account di Instagram, @sussexroyal una dolce immagine di lei che sostiene con le mani i piedini del piccolo royal baby e sullo sfondo i fiori preferiti di di Lady Diana, i “nontiscordardime”.


La tradizione europea fa risalire il significato di questo fiore ad una legenda austriaca,
secondo la quale un giorno due innamorati, mentre passeggiavano lungo il Danubio
scambiandosi promesse e tenerezze, rimasero affascinati dalla grande quantità di fiori blu,
che venivano trasportati dalla corrente. Il giovane, nel tentativo di raccogliere
alcuni di questi fiori per l’amata, venne inghiottito dalle acque, gridando “Non dimenticarmi mai!”.La valenza da allora attribuita al fiore è quella della fedeltà e dell’amore eterno.

“Rendiamo omaggio oggi a tutte le madri – passate, presenti, future madri e quelle perdute, ma ricordate per sempre”, recitava il messaggio della coppia reale. “Onoriamo e celebriamo ognuna di voi”.

Il principe Harry, Duca di Sussex, e sua moglie Meghan, Duchessa di Sussex, posano per una foto con il loro figlio appena nato, Archie Harrison Mountbatten-Windsor, nella St. George’s Hall del Castello di Windsor a Windsor, a ovest di Londra, l’8 maggio2019.
PH. DOMINIC LIPINSKI

Meghan e Harry, hanno poi concluso il loro messaggio condividendo una citazione del poema “Terre” del 2013 scritto da Nayyirah Waheed: “Mia madre era il mio primo paese, il primo posto in cui abbia mai vissuto”.

Grande successo continua ad averlo sul web il video della prima uscita di Meghan assieme ad Harry con il suo pancione post partum ancora visibile, migliaia i like e le condivisioni. “Grande Meghan!”

PH. DOMINIC LIPINSKI
PH. DOMINIC LIPINSKI
PH. DOMINIC LIPINSKI

Il principe Harry al 5° giorno da papà è ancora al settimo cielo. “Essere genitori è incredibile, da pochi giorni siamo diventati mamma e papà. Dobbiamo passare del tempo prezioso con lui mentre lui pian piano inizia a crescere “, ha ribadito Harry.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY