[gtranslate] RONALDO FERMA AUTOBUS DELLA NAZIONALE PER FARE UNA FOTO CON UN PICCOLO TIFOSO - WHAT-U

Ecco il piccolo tifoso che ha conquistato il cuore di Ronaldo

Un autografo e una foto molto speciale è il regalo che Cristiano Ronaldo, l’attaccante del Portogallo e del Torino alla Juventus ha regalato a un piccolo tifoso, un ragazzino di 11 anni, fermando per lui addirittura l’autobus della nazionale.

Ronaldo esulta per la tripletta regalata alla sua squadra nella partita contro la Svizzera. Ecco il suo messaggio ai tifosi (UEFA Nations League)
ph. Getty Images

Dopo l’allenamento, che si è tenuto alla vigilia della finale della UEFA Nations Nations, i giocatori portoghesi stavano tornando in hotel in autobus. Lungo il percorso, l’attaccante della Juventus ha notato un ragazzino in piedi sul ciglio della strada con un poster che diceva “Cristiano, dammi un abbraccio”. Così Ronaldo ha chiesto all’autista di fermarsi e ha invitato il bambino a salire sul mezzo per fare una foto assieme a lui. Un regalo davvero speciale per il piccolo tifoso, visto che mercoledì 5 giugno, la nazionale portoghese, grazie alla tripletta Ronaldo, ha battuto la squadra svizzera e si è conquistata la finale nella UEFA League of Nations, che oggi domenica 9 giugno giocherà contro l’Olanda. (A.C.)

I NUMERI DI RONALDO

6: Ronaldo alla sesta tripletta per il Portogallo.

88: L’attaccante della Juventus arriva a 88 reti in 157 partite con la nazionale.

16: Ronaldo ha segnato almeno un gol in nazionale ogni anno dal 2004 – 16 anni di fila!

5: Rodríguez ha segnato il quinto rigore su cinque con la Svizzera.

19: A 19 anni e 207 giorni, João Félix è il più giovane debuttante per il Portogallo da Renato Sanches nel 2016



Scopri di più da WHAT-U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT-U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY