[gtranslate] LA KARDASHIAN LANCIA "KIMONO", LA SUA NUOVA LINEA SHAPEWEAR - WHAT-U

Dopo avere costruito un impero con la linea di make up KKW Beauty line, giorni fa Kim Kardashian West ha annunciato il lancio di Kimono, una linea di shapewearvale a dire indumenti modellanti

di Ilaria Monti

Cento ne pensa e cento ne fa, Kim Kardashian West che in questi giorni ha annunciato di avere creato una nuova linea di modelli shapewear per la sua linea, che ha chiamato “Kimono”, ispirandosi al nome dei vestiti tradizionali giapponesi, che lancerà sul mercato presumibilmente mercoledì prossimo. Grande il ritorno di critiche piovute sui social contro la star, soprattutto da parte di una platea giapponese che non ha gradito l’accostamento del nome della nota tunica, ancora ancoratissima alle tradizioni giapponesi, a un capo di abbigliamento che nulla ha a che fare con questo capo di abbigliamento.

L’intera gamma di taglie (dalla taglia XXS alla 4X ) e di colori ( 9 toni carne diversi), è già stata pubblicizzata da Kim sui social (N.d:R.: su Instagram e Twitter) in barba ai numerosi rimproveri. Ma la Kardashian si sa che è impermeabile alle critiche e ha già fatto spallucce in attesa di ufficializzare la data dell’apertura delle vendite. Come dire “the trade must go on!”



Scopri di più da WHAT-U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT-U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY