[gtranslate] DAMIAN HURLEY FIGLIO DI ELIZABETH, RENDE OMAGGIO ALLO SPILLONE VERSACE - WHAT-U

di Anaïs Richard

Il figlio di Elizabeth Hurley, Damian Hurley, 17 anni appena compiuti, rende omaggio al vestito più famoso di sua madre degli anni Novanta: quello con lo spillone Versace. Modello di professione, Damian è apparso nella nuova campagna di PatMcGrath Labs e a una festa per il lancio del marchio a Selfridges a Londra, si è presentato vestito con un blazer Versace impreziosito dalla spilla da balia dorata, che mamma Elizabeth indossò, più di 25 anni fa, alla première londinese di “Quattro matrimoni e un funerale”, quando era fidanzata Hugh Grant.

Elizabeth Hurley quando nel 1994 indossò l’iconico abito firmato Versace impreziosito con spille da balia Versace colore oro .  
ph. Tim Rooke / REX / Shutterstock e Damon Baker / Harper’s Bazaar


Scopri di più da WHAT-U

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Scopri di più da WHAT-U

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY