MORTO SUICIDA ARI BEHN EX MARITO DELLA PRINCIPESSA DI NORVEGIA. ANCHE LUI ACCUSÒ L'ATTORE AMERICANO SPACEY DI MOLESTIE - WHAT-U

La principessa Martha Louise e Ari Behn
ph. Forogramma /Ipa

È morto, suicida, il 25 dicembre, il giorno di Natale, Ari Behn, l’ex marito della principessa norvegese Martha Louise, ed ex genero dei re di Norvegia, la regina Sonja Haraldsen e il re Harald V. “È con grande dolore nei nostri cuori che noi, quelli più vicini ad Ari Behn, dobbiamo riferire che si è tolto la vita oggi. Chiediamo rispetto per le nostre vite private nel futuro, “ha dichiarato Geir Håkonsund, il giornalista norvegese, e direttore di Behn, che di professione faceva lo scrittore, per conto della famiglia reale a People. “La famiglia mi ha chiesto di comunicare che sono immensamente grati per il sostegno travolgente e tutte le condoglianze che hanno ricevuto in questo momento difficile. È davvero bello vedere che Ari era tanto importante per così tante persone”.

Behn è stato sposato con la principessa Martha Louise di Norvegia, 48 anni, per 14 anni, per la precisione dal 2002 al 2016 . Dalla loro unione sono nate tre figlie: Maud Angelica, 16 anni, Leah Isadora, 14 anni e Emma Tallulah, 11 anni. L’uomo che ha lavorato come autore e ha scritto tre romanzi, tre raccolte di racconti e tre opere teatrali, era assurto alle cronache per avere accusato l’attore hollywoodiano Kevin Spacey di molestie. Il fatto, secondo i racconti di Behn, sarebbe avvenuto durante il concerto per il Premio Nobel per la pace nel 2007. Ari raccontò a radio P4, riferisce la Bbc, che l’attore gli propose di andare a fumare una sigaretta durante un momento di pausa e poi colse l’occasione di mettergli una mano nelle parti intime.

“Abbiamo fatto una bella chiacchierata, si è seduto proprio accanto a me. Dopo cinque minuti, disse: “Ehi, usciamo e beviamo una sigaretta”. E dopo mise la mano sotto il tavolo e mi afferrò per le palle “, disse Behn. Va anche detto però, che Spacey per alcuni reati non verrà più perseguito anche perché alcuni accusatori, tra questi il giovane di un bar di Nantucket nel frattempo hanno ritirato le accuse. Da tempo l’uomo si era chiuso in se stesso e anche i conoscenti e gli amici più cari hanno confermato che stava trascorrendo un periodo critico della sua vita. Nessuno però ha mai pensato che si sarebbe potuto togliere la vita.

Kevin Spacey 
ph. STEVEN SENNE / AP / REX / SHUTTERSTOCK

“È stato una parte importante della famiglia e che per molti anni abbiamo conservato bei ricordi di lui. Siamo contenti di averlo conosciuto. Ci rattristiamo che i nostri nipoti abbiano perso il loro amato padre e abbiano una profonda compassione per i suoi genitori e fratelli, che ora hanno perso il loro amato figlio e fratello”, hanno detto gli ex suoceri, che precedentemente avevano annunciato che avrebbero celebrato le vacanze di Natale con la principessa Martha Louise nella loro baita vicino a Oslo.

La principessa Martha Louise, che ora ha cercato un aiuto psicologico rivolgendosi alla guida spirituale Shaman Durek , non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione sulla morte del suo ex marito.

“Siamo umani”, disse quando annunciò il divorzio nell’agosto 2016, aggiungendo che la coppia aveva provato “tutto ciò che era in loro potere per far funzionare il matrimonio”. “È indicibilmente triste per entrambi scoprire che la strada da percorrere non corre come una volta. Come tanti altri, ci siamo separati. Abbiamo provato di tutto per un lungo periodo di tempo … ma è impossibile per noi continuare “.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY