[gtranslate] ANCHE IL PRINCIPE CARLO D'INGHILTERRA POSITIVO AL CORONAVIRUS - WHAT-U

ph. Pinterest

di Patricia Sinclair

Il principe Carlo, 71 anni, che nei giorni scorsi, assieme alla moglie Camilla ha abbandonato Londra per trasferirsi nella loro casa di Burnham nella tenuta Balmoral in Scozia, è risultato positivo al Coronavirus. Anche la regina Elisabetta, madre dell’erede al trono, ha lasciato Londra e ora si è trincerata nel Castello di Windsor. “Ha mostrato sintomi lievi, ma rimane comunque in buona salute e ha lavorato da casa negli ultimi giorni come al solito”, ha detto l’ufficio stampa del principe. Dopo avere scoperto il contagio, sua moglie, Camilla, si è sottoposta al test per verificare se anche lei è stata contagiata, ma al momento lei risulta in ottima. Ovviamente a titolo precauzionale .

“Non è possibile accertare da chi il Principe abbia preso il virus a causa dell’elevato numero di incarichi che ha svolto nel suo ruolo pubblico nelle ultime settimane”, ha aggiunto il suo ufficio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!

Decreto legge n. 63/2012 convertito con la legge 103/2012. Art. 3-bis (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni): 1. Le testate periodiche realizzate unicamente su supporto informatico e diffuse unicamente per via telematica ovvero on line, i cui editori non abbiano fatto domanda di provvidenze, contributi o agevolazioni pubbliche e che conseguano ricavi annui da attività editoriale non superiori a 100.000 euro, non sono soggette agli obblighi stabiliti dall'articolo 5 della legge 8 febbraio 1948, n. 47, dall'articolo 1 della legge 5 agosto 1981, n. 416, e successive modificazioni, e dall'articolo 16 della legge 7 marzo 2001, n. 62, e ad esse non si applicano le disposizioni di cui alla delibera dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008, e successive modificazioni. 2. Ai fini del comma 1 per ricavi annui da attività editoriale si intendono i ricavi derivanti da abbonamenti e vendita in qualsiasi forma, ivi compresa l'offerta di singoli contenuti a pagamento, da pubblicità e sponsorizzazioni, da contratti e convenzioni con soggetti pubblici e privati.Provider-distributore: Aruba.it SpA (www.aruba.it) - piazza Garibaldi 8 / 52010 Soci (AR)

Realizzazione: What-u Need to know what-u@what-u.com

DISCLAMER - PRIVACY